Chrome per Android: Download versione definitiva

FratelloGeek ti comunica che è disponibile il download della versione definitiva di Chrome per Android! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo!

Google Chrome è il celebre browser dell’azienda di Mountain View che negli ultimi anni ha avuto un successo esponenziale, grazie alla sua velocità ed all’enorme personalizzazione del programma stesso.

Per dispositivi Robottino Verde era stata provveduta una versione beta del software per la navigazione Made in Mamma Google: oggi FratelloGeek ti comunica che è disponibile il download della versione definitiva di Chrome per Android!

La stessa Google, infatti, ha annunciato che è terminata la fase beta, e dunque è stato possibile rilasciare il software completo su Google Play.

Hai già installato la beta?

[ad]

Bene, allora dovrai solo effettuare un classico update per ricevere la versione finale di Chrome.

In caso contrario, dovrai recarti nella pagina ufficiale della stessa su Google Play per scaricarla gratuitamente.

Quali modifiche sono state apportate?

Non si sa, dal momento che l’azienda stessa non ha provveduto a diffonderle: ci si aspetta, comunque, che, essendo un software completo, siano stati risolti tutti i maggiori bug riscontrati in passato.

FratelloGeek ti ricorda che Mamma Google è molto attiva in questo periodo.

Alla celebre conferenza annuale per sviluppatori ha presentato il nuovo Nexus 7, il tablet Tegra 3 da 7 pollici, ed ha parlato molto della nuova versione del Sistema Operativo Robottino Verde, Android 4.1 Jelly Bean.

Pensi che si stia impegnando abbastanza?

Chrome per Android: Download versione definitiva
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento