roma milan streaming gratis

Roma-Milan streaming gratis

Come vedere Roma-Milan streaming gratis live e diretta tv online su Internet, PC, smartphone e tablet, insieme alle probabili formazioni ufficiali della partita di Serie A di oggi, sabato 20 dicembre 2014.

ROMA-MILAN, LE ULTIME NEWS – E’ il big-match della sedicesima giornata di Serie A e, probabilmente, può essere definito come un vero crocevia per entrambe le squadre impegnate: la Roma deve continuare nell’inseguimento del sogno scudetto (scenderà in campo conoscendo già il risultato della Juventus), il Milan per confermare la buonissima prestazione contro il Napoli e confermare di essere una delle pretendenti principali per il terzo posto.

Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate, quelle che hanno seguito il k.o. rovinoso proprio contro il Napoli, hanno rilanciato alla grande le ambizioni della truppa di Garcia. Aldilà dell’eliminazione in Champions League, la Roma sembra aver passato il momento più difficile della stagione, almeno stando ai risultati. I giallorossi sono ora secondi a soltanto una lunghezza dalla Juventus capolista. Domenica scorsa è arrivato il sofferto, discusso e preziosissimo 1-0 in trasferta contro il Genoa.

Una vittoria che costa cara in termini disciplinari (nella sezione relativa alle probabili formazioni troverete il quadro completo) ma che se confermata contro il Milan può addirittura far chiudere alla Roma il 2014 in testa. Nelle ultime due stagioni, tra l’altro, contro i meneghini sono arrivate due vittorie e due pareggi nel computo totale delle sfide, vedremo se anche nella giornata natalizia la tendenza verrà confermata.

Quasi insperata, invece, la risalita in classifica del Milan, fino a venti giorni fa alle prese con una striscia di cinque partite senza vittorie che aveva parzialmente vanificato il buon inizio di stagione. Sono poi arrivati sei punti nelle ultime tre giornate, e soprattutto il già citato 2-0 contro il Napoli (diretta concorrente per il terzo posto) che ha probabilmente dato una grandissima iniezione di fiducia a Menez e soci.

Il Milan è attualmente sesto in classifica, con 24 punti dopo 15 partite, a -2 dal terzetto composto da Genoa, Sampdoria e Lazio che attualmente occupa la terza piazza. L’ultimo successo in trasferta risale a due mesi fa (3-1 a Verona contro l’Hellas), da allora due pareggi e una sconfitta: chissà che l’ultimo viaggio lontano dalla Lombardia del 2014 possa riservare una piacevolissima sorpresa a Galliani.

ROMA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Dicevamo dei problemi disciplinari della Roma; in effetti, contro i rossoneri saranno squalificati Astori, Holebas e Pjanic, rendendo quasi obbligate alcune scelte di Garcia (a sua volta squalificato per due turni dal giudice sportivo per una mezza rissa con uno steward a Genova). A sinistra, in difesa, dovrebbe così rivedersi Ashley Cole, così come Keita comporrà il trio di centrocampo con Nainggolan (match winner a Marassi) e De Rossi. Al posto di Astori, invece, ci sarà Yanga-Mbiwa che farà coppia con Manolas al centro della difesa.

Maicon è alle prese con lavoro differenziato ma dovrebbe essere disponibile per il match: nel caso in cui il brasiliano non dovesse essere recuperato al 100% potrebbe tornare titolare Torosidis. Soliti dubbi in attacco: al momento l’unico sicuro del posto è Gervinho; Totti, Ljajic e Florenzi si giocano le altre due maglie, con Destro e Iturbe più defilati. Alla fine il capitano e il serbo ex Fiorentina potrebbero essere i prescelti, con Florenzi che tornerebbe utile anche nel ruolo di terzino destro. Indisponibili Balzaretti, Castan, Skorupski e Ucan, l’unico diffidato nelle fila giallorosse è Radja Nainggolan.

I problemi per Inzaghi, invece, sono concentrati tutti in difesa: il Milan, considerato anche il problema muscolare che ha bloccato Rami domenica scorsa, è praticamente senza la linea a 4 titolare. Al posto di Abate e De Sciglio sulle fasce ci saranno così Bonera e Armero, mentre in mezzo Zapata farà coppia con Mexes. A centrocampo ancora out Van Ginkel, Montolivo sarà confermato titolare dal primo minuto: sarà ballottaggio tra Muntari e Poli (l’italiano favorito). Quasi sicura la conferma del tridente d’attacco: Torres è tornato disponibile dopo l’attacco influenzale ma difficilmente lo vedremo dall’inizio, El Shaarawy dovrebbe far nuovamente spazio a Honda, Menez e Bonaventura. Ricordiamo che sono tre i diffidati nelle fila di Inzaghi: De Jong, Mexes e Rami.

Il signor Rizzoli è stato designato a dirigere il match che si disputerà sabato 20 dicembre 2014 alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma. Cerchiamo di scoprire allora quali saranno le probabili formazioni ufficiali di Roma-Milan.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Mexes, Zapata, Armero; Montolivo, De Jong, Poli; Honda, Menez, Bonaventura.

ROMA-MILAN STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Quasi scontato l’enorme spazio che le televisioni dedicheranno al big match dell’Olimpico. Roma-Milan sarà così prima anticipata da un lungo pre-partita e poi visibile in diretta su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (canale 381).

Il giorno dopo, tra l’altro, si disputerà la maggior parte delle gare del sedicesimo turno di Serie A. Sia su Sky, tramite Diretta Gol in onda su Sky Super Calcio HD (canale 205), sia su Premium, grazie a Diretta Premium su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre), sarà possibile non perdersi neppure un gol o un’azione pericolosa delle partite che si giocheranno in contemporanea.

Sarà bello poter assistere alla sfida di sabato sera, Roma-Milan in streaming gratis online, anche se saremo lontani da casa. Grazie a Sky Go (disponibile su App Store) e a Premium Play (App Store e Play Store) si potrà guardare Roma-Milan in streaming live gratuito. Si tratta di due applicazioni molto semplici ma parecchio funzionali e che stanno riscuotendo sempre maggior successo.

La diffusione dello streaming è testimoniata anche dalla proposta di Tim che, tramite il pacchetto Tim Pack Calcio, offre le migliori sfide del campionato a prezzi davvero vantaggioso. Il vostro smartphone diventerà un compagno inseparabile, più di quanto non lo sia già.

Ricordiamo e invitiamo tutti gli utenti anche a scaricare e ad installare due applicazioni che garantiranno la diretta scritta di Roma-Milan. Parliamo dell’app ufficiale della Lega Calcio (con statistiche accurate del nostro campionato) e quella della Fifa, davvero una fonte inesauribile di informazioni, statistiche e curiosità provenienti da campionati di ogni parte del mondo.

Questo è tutto, come vedete sarà molto semplice poter guardare il match e godersi le giocate dei protagonisti in campo. Ricordate anche che su questa pagina riceverete aggiornamenti puntuali ed esaustivi in diretta da Roma: FratelloGeek, come sempre, vi garantisce il massimo servizio in forma totalmente gratuita, sperando anzi di vedervi commentare e divertire insieme ai vostri colleghi tifosi!

Roma-Milan streaming gratis
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento