,

Coyote: Gli autovelox non sono più un problema

Sai bene che rispettare i limiti di velocità è un dovere di tutti i cittadini. Ma sai anche che beccare una multa per aver superato di pochissimo un limite, per via di un autovelox, non è molto piacevole.

E allora ecco che spunta fuori “Coyote”, un localizzatore GPS che ti avverte della presenza di autovelox e di altri misuratori mobili di velocità.

[ad]

Il costo è pari a 199 euro ed è semplicissimo da utilizzare.

Occorre accenderlo e già si riceve in automatico la mappa aggiornata dei controlli fissi e di quelli mobili.

Coyote annusa la presenza di autovelox e ti avverte circa 700 metri prima per quanto riguarda gli autovelox fissi e 2 km prima quelli mobili.

Inoltre ti tiene informato sulla tipologia del misuratore che stai per incontrare e la velocità con quale si stai marciando.

Attualmente il dispositivo è legalizzato in Italia, Gran Bretagna, Francia, Repubblica Ceca, Belgio, Olanda e Lussemburgo, ma in Germania ancora no.

Senza dubbio questa è una bella invenzione che ti permetterà di proteggere il tuo portafogli.

FratelloGeek però ti ricorda che questo non ti autorizza a correre come un pazzo eh!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!