,

Crollo Google in Borsa

FratelloGeek ti comunica che Google crolla in Borsa per i problemi di Motorola! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Brutta notizia per Mamma Google.

L’azienda di Mountain View ha infatti rilasciato in anticipo sulle previsioni i propri dati trimestrali senza le dovute autorizzazioni, mentre il documento doveva ancora essere definito nei dettagli ed erano ancora necessarie le dichiarazioni ufficiali del CEO Larry Page.

Tali dati erano tuttavia corretti ed hanno portato ad un danno incredibile: -9% improvviso sul mercato azionario!

Pensa che la quotazione delle azioni Google sono sui 700 dollari, mentre all’apertura di giornata era poco sotto i 760 dollari!

[ad]

Un vero guaio, non trovi?

Qual è la causa di questa perdita?

L’acquisto di Motorola: infatti mezzo miliardo di dollari sono in negativo, e questo va a ridurre gli introiti netti messi in cassa dall’azienda di Mountain View.

Nel dettaglio, Google ha un totale di entrate pari a 14,1 miliardi di dollari, mentre le aspettative corrispondevano a 14,7 miliardi.

Nonostante tutto, Larry Page non è pessimista, dal momento che Mamma Google è riuscita a sviluppare tantissimi device.

Eppure, la nota dolente c’è: tanti miliardi in fumo per un piccolo errore.

Che cosa stupida!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!