CyanogenMod 12 Eleven

CyanogenMod 12, due video che mostrano Eleven e il nuovo browser

Qualche settimana fa abbiamo parlato di CyanogenMod 12 e le varie novità che questa versione non ufficiale di Android Lollipop integrava, per chi ha una buona memoria sicuramente si ricorderà di quello di cui abbiamo parlato, ma per coloro che invece non si ricordano nulla, potete rinfrescarvi la memoria: CyanogenMod 12 le novità.

Facendo un breve riassunto, le vere novità di questa nuova versione unofficial di Android Lollipop possiamo dire che sono il nuovo browser web e il nuovo lettore di audio Eleven, di cui vi abbiamo già accennato qualche cosa. Quello che oggi invece vogliamo presentarvi sono due video che vi mostrano il nuovo browser in fase di utilizzo che adotta un nuovo stile grafico in Material Design e il nuovo Eleven, il lettore musicale che sostituisce Apollo di CyanogenMod 11.

Il primo video mostra, brevemente, il nuovo aspetto grafico del lettore audio e le funzionalità di Eleven, oltre che all’aspetto grafico e alla sua semplicità che richiama un po’ l’app musicale di iPhone. Tuttavia, vi lasciamo al video in modo che possiate voi stessi giudicare.

Il secondo video, invece, mostra il nuovo stile grafico del browser web di CyanogenMod 12, le sue funzionalità, le impostazioni e tutto quello che c’è da sapere, ecco a voi il filmato:

Questi i due filmati che volevamo proporvi, ora non ci resta che attendere la release ufficiale di CyanogenMod 12 per poter effettuare la root del nostro dispositivo e l’installazione di questa versione di Android Unofficial che sarà disponibile anche in italiano. Buona visione e buone feste a tutti.

Fonte

CyanogenMod 12, due video che mostrano Eleven e il nuovo browser
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento