cyanomod

CyanogenMod 12, alcune app proprietarie in Material Design (Immagini)

Android Lollipop è l’ultima versione dell’OS mobile di Google, si tratta di un sistema operativo molto funzionale e che ha introdotto moltissime migliorie rispetto al vecchio Kitkat 4.4.4. Sebbene le novità siano tantissime, Android 5.0 non è stato installato su molti dispositivi per via di alcuni problemi che riguardano il suo corretto funzionamento.

Oggi però vogliamo parlarvi di CyanogenMod 12, una ROM Android che arriverà ufficialmente per la fine dell’anno, prima è quasi impossibile che gli sviluppatori riescano a rilasciarla. Intanto, alcuni developers italiani sono riusciti ad accedere ad alcuni codici del firmware dove sono già state installate le app proprietarie ed hanno pubblicato in rete alcuni screen per mostrare il nuovo stile grafico Material Design.

In CyanogenMod 12 l’app Browser (il navigatore per internet) ha ricevuto un bell’aggiornamento grafico che si adatta perfettamente al nuovo stile di Android Lollipop 5.0, ma non è stato l’unico software a ricevere questo update perché tra le app proprietarie anche Terminale, Registratore di Suoni e File Manager hanno ricevuto l’update al Material Design.

Ma non tutte le app sono state aggiornate, per esempio Apollo è stata completamente eliminata dal sistema operativo, ma in compenso è stato integrato un nuovo lettore musicale che prende il nome di Eleven. Staremo a vedere di che si tratta quando ufficialmente e che migliorie sono state apportate rispetto ad Apollo.

Vi lasciamo a qualche immagine per mostrarvi le novità grafiche delle applicazioni proprietarie che saranno installate in CyanogenMod 12, è inutile rilasciare i link di APK in quanto non funzionerebbero su nessuna delle versioni del sistema operativo Android nemmeno su Android Lollipop.

cyanogenmod 12  cyanogen messangercyanomod

Fonte

CyanogenMod 12, alcune app proprietarie in Material Design (Immagini)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento