The Evil Within

PlayStation 4 e The Evil Within: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)

Tra le idee regalo per questo Natale 2014 il mondo videoludico offre un gran numero di soluzioni quanto mai interessanti. Una di queste è, senza alcun dubbio, rappresentata da The Evil Within, il nuovo survival horror disponibile sia per console di nuova generazione, quindi Playstation 4 e Xbox One, che per console di generazione precedente, ovvero PS3 e Xbox 360, oltre che per PC.

Il gioco prova a rielaborare il classico gameplay dei titoli survival horror che rappresentano una vera e propria rarità all’interno del mondo videoludico di oggi. Il gioco può contare su di un ottimo comparto grafico, soprattutto nelle versioni next-generation, che ben si accoppia con elementi tradizionali di questa particolare tipologia di gioco.

The Evil Within prova, riuscendosi in buona parte, a riportare l’horror nel mondo videoludico grazie a tante idee ben assemblate ed ad un forte richiamo alla tradizione degli anni passati. Il gioco rappresenta senza dubbio uno dei progetti più interessanti e meglio costruiti dell’anno.

Su Amazon, The Evil Within è disponibile al prezzo di 60 Euro per console di nuova generazione come Playstation 4 e Xbox One o al prezzo di 47 Euro per le altre versioni del gioco. Su Mulitplayer.com invece il gioco è disponibile al prezzo di 65 Euro più 4.90 Euro di spedizione per la versione Playstation 4 e per la versione Xbox One. Su Amazon la versione standard della Playstation 4 è disponibile al prezzo di 399 Euro. Dove non indicato, le spese di spedizione per le offerte riportate sono nulle.

The Evil Within Amazon

The Evil Within Multiplayer

Playstation 4 Amazon

PlayStation 4 e The Evil Within: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento