Samsung Galaxy S4 GPE Android Lollipop

Android Lollipop: aggiornamento Samsung Galaxy S4 Google Play Edition

Il rollout di Android Lollipop procede senza alcuna sosta, l’update ha raggiunto moltissimi dispositivi tra cui moltissimi modelli Google Play Edition, ovvero tutti quei smartphone e tablet che non ricevono le personalizzazioni da parte dei produttori. Tra i device aggiornati mancava Samsung Galaxy S4 GPE, ma ora finalmente ha ricevuto l’update ufficiale ad Android Lollipop.

Ufficialmente è arrivato Android Lollipop su Samsung Galaxy S4 Google Play Edition, in poche parole il dispositivo riceverà tutti i benefici del nuovo OS mobile di Google, compreso il nuovo stile grafico Material Design, una velocità maggiore del sistema, una migliore ottimizzazione della durata della batteria, la possibilità di ricevere e visualizzare le notifiche nella schermata di blocco schermo, e molte altre funzionalità che potete leggere nel changelog ufficiale.

L’aggiornamento di Android Lollipop per Samsung Galaxy S4 versione Google Play Edition ha un peso di oltre 500 Megabyte ed è disponibile tramite aggiornamento OTA del dispositivo. Se siete in possesso di questa versione di Galaxy S4 GPE potete verificare la presenza dell’aggiornamento tramite le impostazioni del vostro dispositivo cliccando sulla voce aggiornamento software, il sistema verificherà se è già disponibile l’update all’ultima versione del robottino verde.

Android Lollipop è arrivato un mese fa ed è disponibile in modalità gratuita per tutti i dispositivi che sono compatibili con questo sistema operativo prodotto da Google, per aggiornarlo non si dovrà far altro che attendere la release da parte dei singoli produttori, o come in questo caso per le versioni GPE il rilascio dell’aggiornamento da parte di Big G.

Fonte

Android Lollipop: aggiornamento Samsung Galaxy S4 Google Play Edition
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento