Data aggiornamento Jelly Bean Galaxy S3, S2, Note e Note 2

Scopri le date di uscita del nuovo aggiornamento di Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S 3, Galaxy S 2, Galaxy Note e Note 2. Il tuo amico Geek ti fornisce tutti i particolari al riguardo.

Come ben sai, Jelly Bean è il nome in codice che sta spopolando sul Web della nuova versione del Sistema Operativo Android.

Senza dubbio già sai che miglioramenti sono davvero tanti, ed anche se non si tratta di una major release, converrà sicuramente effettuare un eventuale aggiornamento!

Ma quali saranno le date ufficiali di rilascio dell’update in questione?

Il tuo amico Geek ti riassume nel seguente modo la situazione attuale:

– Samsung Galaxy S III
Gli sviluppatori hanno trascorso gran parte del loro tempo a testare l’update sul Galaxy S III. Oramai il lavoro è in fase avanzata, e possiamo ipotizzare che nel prossimo mese di Settembre sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

– Samsung Galaxy S II
Secondo alcune indiscrezioni l’azienda coreana, Samsung, sta ancora testando Android 4.1 per il Galaxy S II. Tuttavia non è stata ancora comunicata la data ufficiale per l’update a Jelly Bean.

– Samsung Galaxy Note
Il discorso è esattamente lo stesso del Samsung Galaxy S 2. I test vanno bene, ma Samsung non si è ancora espressa ufficialmente.

– Samsung Galaxy Note 2
Quasi sicuramente i veli verranno tolti all’IFA 2012. Un’ipotesi probabile è che il Galaxy Note 2 disponga già con Jelly Bean!

Un altro pò di pazienza, e tutto andrà per il meglio!

Il tuo dispositivo rientra nell’aggiornamento?

Data aggiornamento Jelly Bean Galaxy S3, S2, Note e Note 2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento