ExcellBook: Come nascondere Facebook in un foglio Excel

Oggi FratelloGeek ti presenta ExcellBook. Scopri come camuffare Facebook in un foglio di calcolo Excel leggendo il resto dell’articolo!

Facebook è uno strumento utilizzato non solo da giovani ma anche da tantissime persone “mature”: non stiamo parlando di solo di vecchi ma anche e soprattutto lavoratori.

Chi passa tutta la giornata in ufficio, ad esempio, potrebbe decidere di evadere un po’ dalla monotonia accendendo la celebre schermata blu.

Esistono però delle controindicazioni: che dire se un collega “talpa” o proprio il vostro diretto superiore venissero a sapere che venite pagati per stare sulla piattaforma “perditempo”? Non è sicuramente qualcosa che giova all’azenda!

Come puoi allora evitare che ti vedano? Anzi, come puoi far sembrare di essere un gran lavoratore?

[ad]

La soluzione te la da FratelloGeek: ecco ExcellBook, un software gratuito disponibile su sistemi operativi Windows e Mac.

A cosa serve? È un applicazione che ti permmette di collegarti al tuo account Facebook ed eseguire tutte le varie operazioni di routine attraverso un foglio di calcolo simile ad Excel!

In questo modo non solo potrai giocare quanto vuoi sul noto Social Network, ma potrai sembrare anche un grande ed appassionato lavoratore!

Per ogni colonna saranno riportate tutte le varie attività che puoi visionare dal tuo account Facebook: potrai inoltre aggiornare il tuo status e rispondere agli amici!

Infine, cliccando sui link verranno aperte nuove finestra che fanno riferimento alla relativa pagina.

Dato che il software è stato sviluppato in Adobe Air, per utilizzarlo avrai bisogno di quest’ultimo sul PC dove “lavori”.

Come utilizzarlo?

Avvia l’applicazione, installa, e dopo averla lanciata esegui il login: nemmeno in cinque minuti avrai già imparato ad usare Facebook su Excel alla perfezione!

FratelloGeek non si ritiene responsabile dell’uso che si farà di questo programma: chiede comunque perdono a tutte le aziende per le perdite che ne deriveranno!

ExcellBook: Come nascondere Facebook in un foglio Excel
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento