Facebook: Cambiare i commenti

Oggi FratelloGeek ti comunica la possibilità di cambiare i commenti su Facebook! Scopri come sarà possibile fare ciò leggendo il resto dell’articolo!

Ti è mai capitato di scrivere un commento inopportuno?

Se si, cosa hai fatto?

Sicuramente lo avrai cancellato, e magari riscritto in modo da non creare imbarazzo o ilarità non gradita!

Eppure, che spreco! Perché cancellare quando si potrebbe semplicemente modificare?

Il Social Network per antonomasia ha pochi aspetti da migliorare.

Zuckerberg si è reso conto della stupida lacuna della sua bella creazione blu di cui si è parlato all’inizio, e pertanto tra pochi giorni integrerà una nuova funzionalità: sarà possibile cambiare i commenti!

[ad]

Nel dettaglio, potrai modificare il testo di commento ad un post, un link, una foto o un video: non dovrai più cancellare il messaggio precedente, ma semplicemente potrai cambiarlo!

Come fare?

Sarà sufficiente avvicinare il puntatore del mouse nella barra dove si trova il commento in questione: clicca sulla matita dell’editing che sarà comparsa e scrivi il nuovo testo.

Poi, premi il pulsante “Modificato” per entrare nella cronistoria dei cambiamenti effettuati.

Tale cambiamento sarà integrato nei prossimi giorni: sono stati eseguiti svariati test in cui alcuni Geek raccomandati hanno avuto l’irripetibile opportunità di provare in anteprima la funzione!

Per il momento, però, l’opzione sarà disponibile nella sola versione Desktop di Facebook: non sarà quindi prerogativa di dispositivi mobile, come smartphone e tablet, oppure di widget inclusi in altre pagine Web.

Piaciuta questa mossa del Casato Zuckerberg?

Facebook: Cambiare i commenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento