Facebook: Programmare gli aggiornamenti

FratelloGeek parla della possibilità di programmare gli aggiornamenti di Facebook! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Come FratelloGeek ti ha già accennato, il Social Network Blu ha integrato nel suo servizio la possibilità di programmare gli aggiornamenti di stato: oggi ti darà ulteriori informazioni interessanti in merito a questa novità.

Devi sapere che tale opzione è disponibile solo per chi possiede le celebri pagine Facebook, e sarà importante per gli amministratori che intendono pubblicare qualcosa nel breve o nel lungo periodo.

Qualche esempio?

Gestori di pagine che intendono lanciare un nuovo prodotto della loro azienda: oppure semplicemente amministratori che vogliono comunicare un aggiornamento importante delle loro pagine.

[ad]

Come fare?

Sarà sufficiente selezionare l’icona a forma di orologio che si trova in basso a sinistra nella barra degli aggiornamenti.

Ora seleziona la data e l’ora in cui lanciare il tuo post, e clicca su “Programma”.

Non ci vuole mica una laurea!

Inoltre, chi ha una pagina Facebook può gestire al meglio i vari ruoli dei propri amministratori, come ad esempio decidere il limite di azioni di ciascuno in modo che non si creino problemi di organizzazione.

Ovviamente potrai aggiungere e rimuovere amministratori a tuo piacimento, a seconda delle necessità.

Come spiega Facebook:

“Gli amministratori delle Pagine possono avere cinque diversi ruoli, ciascuno con capacità differenti. Solo i manager possono cambiare il ruolo amministrativo di una persona. Per impostazione predefinita, tutti gli amministratori sono manager”.

Che ne pensi di questa novità?

Facebook: Programmare gli aggiornamenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento