fiorentina napoli sintesi video gol youtube sky

Fiorentina-Napoli 0-1: Video Gol YouTube, Sintesi Sky e Highlights

Come guardare Fiorentina-Napoli streaming gratis live diretta tv online con tutte le ultime notizie sul match, le probabili formazioni ufficiali e l’orario della partita di Serie A di oggi, domenica 9 novembre 2014.

AGGIORNAMENTO: Il Napoli vince fuori casa a Firenze grazie ad un goal di Higuain al 62′. Di seguito sintesi e video gol YouTube.

Clicca qui per seguire tutte le info sulla partita Roma-Torino, le formazioni probabili ed ufficiali e come vederla in streaming gratis e diretta tv online.

FIORENTINA-NAPOLI, LE ULTIME NEWS – Il Napoli può davvero insidiare in qualche modo Juventus e Roma? E’ la domanda principale che si pongono tutti gli appassionati dopo la bella vittoria dei partenopei proprio contro la Roma nell’ultima giornata di campionato. La trasferta a Firenze, uno dei tre posticipi dell’undicesima giornata di Serie A, dirà tantissimo sulle effettive potenzialità degli uomini di Benitez. Ovviamente, non sarà semplice riuscire ad uscire con un risultato positivo dal Franchi: la Fiorentina di Montella, pur non attraversando un momento particolarmente brillante, ha voglia di ristabilirsi nei piani alti della classifica.

Sì, perché i viola al momento sono soltanto decimi (in compagnia del Verona) in Serie A: posizione frutto dei tredici punti conquistati in dieci giornate e del rendimento delle ultime quattro uscite (una sola vittoria) che ha tarpato le ali proprio nel momento in cui sembrava si potesse spiccare il volo.

La Fiorentina paga probabilmente oltre misura gli infortuni di Rossi e Gomez (anche se il tedesco è tornato a disposizione da una decina di giorni), ma anche la stagione leggermente in ombra di Cuadrado che aveva abituato a ben altri standard. Montella è reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League con ben due giornate d’anticipo (giovedì è arrivato l’1-1 casalingo col Paok), ora è il momento di sprintare in campionato perché questa non è proprio la posizione che compete ai toscani.

Tutto un altro momento per il Napoli: i partenopei non perdono in campionato dallo scorso 21 settembre (1-0 ad Udine) e da allora hanno infilato sette risultati utili consecutivi, impreziositi dal già citato 2-0 contro la Roma al San Paolo. Gli uomini di Benitez sono così risaliti fino alla quinta posizione (a pari merito col Genoa), a -1 dal terzo posto e a soli quattro punti dal secondo.

Impensabile dopo l’inizio shock di stagione, con l’eliminazione nei preliminari di Champions e le due sconfitte su tre in Serie A. Il Napoli, con la netta vittoria sullo Young Boys (3-0) ha ben instradato anche la qualificazione per i sedicesimi di Europa League. A Firenze, poi, gli azzurri negli ultimi anni hanno sempre ben figurato: 3 successi e 2 pareggi, la Fiorentina non batte il Napoli al Franchi ormai dal lontano 2009.

FIORENTINA-NAPOLI STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA TV ONLINE: COME VEDERE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Grande attesa per uno dei match chiave dell’undicesima giornata di Serie A. Fiorentina-Napoli, ovviamente, cattura l’attenzione delle piattaforme televisive che detengono i diritti del campionato. Su Sky e Mediaset Premium sarà quindi possibile assistere al match in diretta tv live sintonizzandosi sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD (201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381).

Ricordiamo inoltre che domenica si giocheranno altre 4 partite alle ore 15.00 e due posticipi alle ore 20.45. Sarà quindi interessante vedere cosa succede su tutti i campi in contemporanea grazie a Diretta Gol (Sky SuperCalcio HD, 205) e Diretta Premium (Premium Calcio, 370).

Sky e Premium vi permettono poi di guardare Fiorentina-Napoli in streaming live gratis online sulle rispettive applicazioni che possono essere scaricate su App Store. Sky Go e Premium Play (quest’ultima disponibile anche per dispositivi Android), sono due gingilli in quanto ad applicazioni con contenuti on demand e, ovviamente, trasmissione in streaming di eventi sportivi.

Restando in tema di streaming, è utile ricordare anche la buonissima offerta che Tim, ormai da diverse stagioni, riserva ai propri abbonati: col prezzo di 29 euro una tantum, o 5 euro a settimana, sarà possibile attivare TIM Pack Calcio che vi garantisce le partite sul vostro dispositivo mobile delle principali squadre italiane fino al termine del campionato. Un’offerta davvero imperdibile.

E se invece volete usufruire di applicazioni gratuite, ecco spuntare quelle ufficiali della Lega Calcio e della Fifa: entrambe presentano diversi punti a favore che le rendono indispensabili per gli appassionati di calcio. Risultati live, statistiche, classifiche e notizie dall’Italia e dal mondo.

FIORENTINA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Considerati gli impegni delle due squadre in Europa, sarà molto interessante capire quali saranno le scelte di Montella e Benitez. Vediamo le probabili formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli, partita dell’undicesima giornata di Serie A che si disputerà domenica 9 novembre 2014 alle ore 18.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Montella ha ricevuto la conferma dei tempi di recupero per il giovane Bernardeschi: la frattura al malleolo terrà fuori per cinque mesi il nazionale Under 21 che si aggiunge così in infermeria al lungodegente Rossi. Gomez è recuperato, gioca sempre più minuti, ma contro il Napoli in attacco dovrebbe toccare ancora a Babacar dal primo minuto. Per il resto, rosa completamente a disposizione per la Fiorentina, il tecnico dovrà risolvere solo alcuni ballottaggi.

In difesa, sulle fasce, Richards e Tomovic a destra e Pasqual e Marcos Alonso sul versante opposto si giocano le due maglie disponibili. Dubbi anche a centrocampo (Pizarro, reduce da un infortunio, o Kurtic?) e nel ruolo di trequartista (Mati Fernandez o Ilicic?). Molto dipenderà anche dallo stato di forma dei viola dopo la partita col Paok. Nessun diffidato in rosa. Benitez dovrebbe cambiare sette uomini rispetto al bel successo contro lo Young Boys. Il turnover si sta rivelando una scelta vincente in questa fase della stagione e il tecnico spagnolo ha tranquillizzato coi risultati una piazza in subbuglio. Tra i “titolarissimi” mancherà solo Zuniga, operato al ginocchio e il cui rientro è previsto probabilmente per il 2015. Britos resta in dubbio dopo il colpo alla testa ricevuto giovedì sera, Ghoulam pronto alla maglia da titolare.

Anche Michu potrebbe saltare la trasferta di Firenze per problemi muscolari. Hamsik e David Lopez sono rientrati in gruppo, entrambi dovrebbero partire dal primo minuto. C’è comunque bagarre per le due maglie a centrocampo con Inler, Gargano, Jorginho e Lopez pronti ad essere schierati. Insigne favoritissimo nel ballottaggio con Mertens, De Guzman – dopo la tripletta in Coppa – torna in panchina. Maggio e Jorginho sono i diffidati nelle fila del Napoli.

Detto ciò, passiamo allora alle probabili formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli:

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Fernandez; Cuadrado, Babacar

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

La direzione del match è stata affidata al signor Paolo Valeri, di Roma.

Insomma, Fiorentina-Napoli non potete proprio perdervela, avete a disposizione una varietà di strumenti davvero considerevole. E se siete incontentabili vi basterà poi restare sintonizzati su questa pagina di FratelloGeek, visto che la redazione la aggiornerà di continuo con tutto quello che di rilevante accadrà al Franchi di Firenze. Voi, dal vostro canto, commentate in basso: sarà come vedere insieme la partita ad altre migliaia di persone. Bello no?

Fiorentina-Napoli 0-1: Video Gol YouTube, Sintesi Sky e Highlights
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento