Fubles: Il calcio con il Social Network

FratelloGeek ti parla di Fubles: Social Network made in Italy con il quale potrai organizzare partite del tuo sport preferito e incontrare nuovi amici per praticarlo sul Web.

Organizzi partite di calcetto?

Se sì, sai quanto questa attività apparentemente semplice assorba in realtà tanto tempo e denaro speso in chiamate e messaggi.

Sai quanto è fastidioso chi ti tira bidone un’oretta prima della partita con scuse poco credibili, oppure non chiamano proprio.

Ciò di cui hai biogno è Fubles: con 52.232 utenti iscritti, 11.092, partite giocate, 3.837 centri sportivi e 2.288 squadre iscritte, è il posto giusto per trovare nuovi appassionati.

Con Fubles puoi prenotare il campo, trovare le persone giuste per completare le squadre sapere chi c’è e chi non c’è ed evitare sorprese, buche e bidoni.

[ad]

Inoltre, è completamente gratuito e ti permette di partecipare a partite organizzate da altri.

Fubles non è solo calcetto; puoi usarlo per organizzare le tue partite a volley, basket, tennis, beach volley, beach soccer, cricket, TAG Rugby, Minigolf .

Oltre a questo sono state introdotte alcune novità.

Svecchiato nella grafica, Fubles si è orientato verso il social networking: infatti, secondo la filosofia Twitter, puoi diventare follower dei tuoi amici, seguire gli incontri e partecipare anche al cosiddetto dopo partita, con voti e pagelle.

Mirko Trasciatti, responsabile del progetto ha affermato:

«Introducendo gli strumenti e le logiche di un social network in grado di propagare le convocazioni a migliaia di giocatori, abbiamo voluto potenziare e ampliare il passaparola che tipicamente consente di organizzare una partitella».

Fubles è diventato il più grande Social Network italiano, unendo al trend del social network il nostro amore per il calcio, è stato ideato da un giovane ingegnere del Politecnico di Milano.

In Fubles trovi la figura del procuratore, ovvero un amico, tra i contatti, che si occupa di gestire il tuo profilo delegando l’iscrizione alle partite.

Altra caratteristica il Bar Sport on-line, una sezione del sito che portai animare con voti e pagelle anonimi o pubblici, per scatenare i classici sfottò calcistici e ricevere il plauso per la tua bravura!

Non poteva mancare un’app per iPhone grazie alla quale restare sempre connessi via mobile.

Se vuoi visitare il sito questo è il link.

Che ne pensi?

Continuerai ad organizzare le partite con il passaparola?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento