,

G+ Notifier: Visualizzare le notifiche sulla system tray di Windows

Oggi FratelloGeek ti presenta G+ Notifier. Scopri come visualizzare le notifiche di Google+ direttamente dalla system tray di Windows leggendo il resto dell’articolo.

Velocità ed efficienza sono da sempre stati il motto di FratelloGeek.

E quando si tratta tuo tempo che trascorri sul computer, la priorità è assoluta!

Mentre lavori capita di connettersi ad un social network: chi non lo fa! In particolare, si parla della nuova piattaforma Google+.

Potrebbe servirti conoscere se ti è stata inviata una notifica senza aprire la pagina di Google+: è proprio il compito di G+ Notifier!

[ad]

Si tratta di un software freeware open source, utilizzabile solo su sistemi operativi Windows (sia a 32-bit che a 64-bit), che ti permette di visualizzare le notifiche di Google, con una serie di avvisi mediante finestra popup.

Non ti darà fastidio in alcun modo perché influenza solo la system tray: il programma aggiungerà alla stessa una icona, che conterà del numero delle nuove notifiche.

Con un doppio click sull’icona sarà possibile accedere a Google+ direttamente dal browser web.

Tutto questo potrai farlo ovviamente dopo che avrai immesso i tuoi dati sul programma!

Pensi che ti farà risparmiare tempo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!