GClient: Come controllare Google+ dal desktop

GClient ti permetterà di gestire in maniera estremamente efficace ed efficiente, l’accesso e la comunicazione con gli altri utenti su Google+. Scopri tutti i dettagli sul client in questione insieme a FratelloGeek.

Ti ricordi quando FratelloGeek ti proponeva delle valide e pratiche risorse che ti permettevano di tenere sempre sotto controllo tutto quello che accadeva sulla tua piattaforma sociale preferita, direttamente dal desktop del tuo PC?

Dal momento che il tuo amico Geek sa bene che il neonato Social Network firmato Google sta diventando sempre più popolare e indispensabile per gli utenti, oggi ha qualcosina di simile da proporti.

Di cosa si tratta?

[ad]

Il suo nome è GClient. Cos’è e come funziona?

Tranquillo, ora FratelloGeek ti spiega tutto.

Il client in questione non è altro che una gratuita applicazione da desktop, che ti permetterà di gestire in maniera estremamente efficace ed efficiente, l’accesso e la comunicazione con gli altri utenti su Google+.

E’ davvero semplice utilizzare Gclient.

Una volta effettuato il suo download, si collocherà automaticamente nella system tray di Windows.

Potrai dunque controllare tutte le tue attività di Google+ (incluse le varie notifiche), direttamente dalla tua scrivania virtuale.

Puoi scaricare GClient direttamente da questo indirizzo.

Tieni presente che il client in questione risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi di casa Microsoft e, per il suo utilizzo è richiesto come requisito Microsoft .Net Framework 4.0.

GClient: Come controllare Google+ dal desktop
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento