Google Earth 6: Novità sull’integrazione di Street View nella nuova versione

Il software che genera immagini virtuali dalla Terra si aggiorna e offre tante preziose funzionalità merito anche all’integrazione di Street View!

Hai mai provato a raggiungere qualsiasi luogo del pianeta direttamente dalla tua scrivania virtuale? Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito. Si riferisce al celebre servizio di bigG: Google Earth.

Se hai già avuto modo di provarlo, senza dubbio sai che è uno strumento davvero molto efficiente. Ma ora si trasforma e diventa ancora più funzionale.

Vuoi sapere la novità che bolle in pentola? Allora il tuo Geek di fiducia ti accontenta.

[ad]

Innanzi tutto assisti all’eccitante integrazione con Street View, all’arricchimento degli alberi in formato 3D e alla ricerca delle immagini storiche. Tutto questo riesce a rendere ancora più reale questo favoloso servizio.

Come si legge nella pagina ufficiale del servizio: “Adesso puoi volare dallo spazio alle strade con la nuova visualizzazione Street View di Google Earth 6. Street View è stata integrata perfettamente nel nostro ambiente 3D, quindi puoi conoscere le strade come mai prima d’ora”.

Poi per quanto riguarda l’arricchimento degli alberi in formato 3D si legge: “L’obiettivo del livello degli alberi in 3D è rappresentare le caratteristiche fisiche delle piante in un’area specifica. Google ha sviluppato il proprio software per geolocalizzare e identificare le piante esistenti, da specie e caratteristiche a dimensioni e posizione”.

Senza dubbio sono novità davvero interessanti.

Non aspettare altro tempo ed effettua da subito il download di Google Earth 6!

Google Earth 6: Novità sull’integrazione di Street View nella nuova versione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento