Installare applicazioni di Android 4.2 su Android 4.1

FratelloGeek ti spiega come installare tutte le applicazioni Google di Android 4.2 su Android 4.1! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Solo poco tempo fa Mamma Google ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Esso ti stupirà per la prima volta con il Google Nexus 4, nuovo smartphone prodotto dalla collaborazione tra Google ed LG.

In Italia lo vedrai a dicembre, ed il prezzo si aggirerà attorno ai 350 euro (se si calcola il rapporto 1:1 tra dollaro ed euro in transazioni inerenti al mondo della tecnologia).

Ci sono differenti novità grazie alla versione 4.2 del sistema operativo: una nuova fotocamera con funzionalità aggiuntive, widget inediti, Gmail rinnovato ed altro ancora.

[ad]

Ma lo scopo di quest’articolo non è quello di parlarti delle novità: piuttosto FratelloGeek ti spiega come installare tutte le applicazioni Google di Android 4.2 su Android 4.1!

Nel dettaglio, ti propone il download di tutte le applicazioni di Android 4.2, le quali sono state estratte dal firmware del Nexus 4 e sono installabili su tutti i dispositivi verdi con Android 4.1.

Tra le Google Apps disponibili, e quelle di sistema, potrai trovare Fotocamera, Orologio, Chrome, Maps, Street View, Gmail, Play Store, Play Music, Google Talk e tanto altro ancora!

Tutto il ringraziamento non va a FratelloGeek, bensì alla forte redazione del forum di XDA, che ha messo a disposizione le applicazioni come singoli pacchetti.

Nota bene: nella maggior parte dei casi si tratta di pacchetti da installare tramite una Recovery modificata.

Che ne pensi?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento