iOs 8.1.1 beta 1

iOS 8.1.1 beta, ottimizzazione iPhone 4S e iPad

Con iOs 8.1 ormai in marcia i problemi non finiscono, il sistema operativo della società di Cupertino soffre ancora di qualche bug e qualche lag che causano problemi ai vari dispositivi. Proprio ad iOS 8.1 è stato attribuita la problematica del crash di iPhone 6 da 128GB, anche se non è sicuro che il problema sia di natura software, tanto che la Apple potrebbe ritirare qualche prodotto difettoso dal mercato.

Intanto, mentre i problemi continuano, la Apple continua a lavorare agli aggiornamenti del sistema operativo per risolvere le problematiche riscontrate e chiudere, almeno per quest’anno, il capitolo iOS 8, per poi riaprirlo il prossimo anno con un nuovo iOS 9. 

La società di Cupertino nei giorni scorsi ha rilasciato in beta test agli sviluppatori iOS 8.1.1, l’aggiornamento che tutti stanno aspettando e che a quanto pare riesce a risolvere le problematiche riscontrate su questo sistema operativo mobile. Secondo quanto riportato dai developer pare che i bug risolti sono innumerevoli, inoltre è stato ottimizzato il funzionamento per iPad 2 e iPhone 4S.

Attualmente iOS 8.1.1 è in beta test, per quanto riguarda l’arrivo dell’aggiornamento ancora non si hanno notizie ufficiali sulla data del rilascio, ma a quanto pare prima del mese di dicembre potremmo avviare l’update dai nostri dispositivi e risolvere i vari problemi riscontrati fino ad oggi, sempre se non ce ne saranno altri!

In iOs 8.1.1 Apple potrebbe decidere di aggiornare anche l’applicazione Mappe e il Multitasking di iPad per lo split screen, ma per il momento l’unica cosa certa è che il nuovo iOS mirerà a risolvere prima le problematiche dei dispositivi prima che implementarne altre, dunque dovremmo attendere ancora un po’ per vedere i nuovi aggiornamenti delle applicazioni di base all’interno di iOS.

In attesa dell’update, vi invitiamo ad aggiornare il vostro dispositivo a iOS 8.1 se non l’avete già fatto, questo nuovo sistema operativo risolve numerosi bug presenti in iOS 8. Buon aggiornamento!

Fonte

iOS 8.1.1 beta, ottimizzazione iPhone 4S e iPad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento