iPhone 6 plus crash

iPhone 6 plus 128GB, probabile ritiro dal mercato

iPhone 6 plus ha avuto qualche problema di troppo ultimamente, secondo le ultime notizie circolate sul dispositivo, pare che lo smartphone sia soggetto a numerosi crash mentre esegue alcune applicazioni. Il dispositivo, secondo quanto riportato all’interno del forum di supporto della Apple, si spegnerebbe improvvisamente e si riaccenderebbe.

Non tutti gli iPhone 6 plus però soffrono di questo problema, i più soggetti alla problematica pare siano i dispositivi da 128GB, che hanno questo problema con maggiore frequenza. Attualmente la società di Cupertino non ha dato nessuna soluzione alla problematica, ma dalla Corea del Sud arriva una notizia che potrebbe far prendere un’altra piega a questa vicenda.

Apple sta pensando, a quanto pare, di ritirare in massa alcuni iPhone 6 plus messi sul mercato, il motivo non è il bendgate come si pensava, ma i numerosi crash sulle versioni da 128GB che a quanto pare sono difettose. Infatti, come anticipato, moltissimi utenti lamentano continui crash del dispositivi iPhone 6 plus, maggiormente quando il numero di applicazioni installate sono elevate.

La società di Cupertino potrebbe risolvere il problema con il prossimo aggiornamento di iOS 8.1.1 ma a quanto pare si potrebbe trattare anche di un vero e proprio difetto hardware, sulla versione iPhone 6 da 128GB, che potrebbe causare questo tipo di problematica.

Il richiamo del dispositivo sarebbe un evento molto importante nel mondo della Apple, che a quanto pare incontra la prima grande problematica da risolvere nel minor breve possibile. Secondo le voci provenienti dall’Oriente, pare che il problema riguardi la memoria interna del dispositivo, a quanto pare questa è difettosa su alcuni iPhone 6 Plus e dunque causa crash e riavvii continui.

Al momento queste sono le uniche notizie a riguardo, il ritiro del dispositivo dal mercato potrebbe rappresentare per Apple una vera e propria sconfitta, staremo a vedere come si evolverà la faccenda nei prossimi giorni.

Fonte

iPhone 6 plus 128GB, probabile ritiro dal mercato
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento