iPad Mini 3 Vodafone

iPad Mini 3 in offerta con Vodafone

Passato un po’ in secondo piano rispetto al nuovo iPad Air 2, il nuovo iPad Mini 3 rappresenta, in ogni caso, una validissima alternativa per tutti gli utenti alla ricerca di un device dalle dimensioni ridotte e più compatte rispetto al più grande tablet di casa Apple.

Il nuovo iPad Mini 3, a differenza dell’iPad Air 2 che cerca di rinnovare completamente il mondo dei tablet, ricalca la stessa linea di sviluppo del suo predecessore di cui rappresenta più un’evoluzione che una rivoluzione. Il nuovo tablet compatto di casa Apple  è disponibile all’acquisto da Vodafone che lo offre, nella versione da 16 GB, in abbinamento ad una serie di piani d’abbonamento davvero interessanti. Ecco i dettagli delle offerte proposte da Vodafone per  il nuovo tablet di Apple.

La prima offerta in esame riguarda il piano 4G che offre 15 GB di traffico internet 4G e l’accesso,gratuito per sei mesi, alle offerte Scegli Spotify, Scegli Calcio e Scegli Infinity. Il costo del piano, che comprende anche il costo del tablet, è di 25 Euro al mese per i primi tre mesi e di 35 Euro a partire dal quarto mese. Vi è inoltre un contributo iniziale di 300 Euro da versare al momento della sottoscrizione del piano.

In aggiunta a questo piano troviamo Internet per 1 anno che, al costo di 10 Euro al mese per il tablet e 99 Euro all’anno per il piano permette di avere accesso a 3 GB in 3G al mese. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 300 Euro. Per navigare in 4G troviamo invece il piano Internet per 1 anno 4G che offre 7 GB al mese per un anno al costo di 12 Euro al mese per l’iPad Mini 3 e di 149 Euro all’anno per il piano.

Per dare uno sguardo nel dettaglio alle offerte di Vodafone per l’iPad Mini 3 e per acquistare direttamente il tablet è possibile collegarsi al sito ufficiale di Vodafone disponibile Qui.

iPad Mini 3 in offerta con Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento