juventus-palermo sintesi video gol youtube

Juventus-Palermo (2-0): Sintesi, Video Gol YouTube e Sky Partita, Highlights e momenti salienti

Come vedere Juventus-Palermo in streaming gratis live diretta online su Internet, con le ultime news sulla partita, le probabili formazioni ufficiali del match, l’orario ed i canali TV satellitari dove seguire l’incontro di Serie A.

AGGIORNAMENTO: La Juventus vince per 2-0 sulla squadra siciliana, grazie alle reti di Vidal e Llorente. Clicca qui per la sintesi ed i video gol Sky.

Domenica 26 Ottobre 2014, per l’ottava giornata del Campionato di Serie A 2014-2015, la Juventus di Massimiliano Allegri incontrerà nel suo Juventus Stadium il Palermo di Iachini. La Juventus arriva all’appuntamento dopo la prima non vittoria in campionato (pareggio 1-1 con il Sassuolo) e, soprattutto, dopo una pensate sconfitta in Champions League, con l’1-0 incassato ad Atene dall’Olympiakos. Il Palermo invece è reduce dalla vittoria contro il Cesena, ed affronta quindi l’impegno odierno con uno stato d’animo molto diverso, rispetto a quello degli avversari, nonostante sia fermo a 6 punti in classifica, contro i 19 della formazione torinese.

Contro i rosanero, visti anche i risultati della Roma, che continua a tallonarla, con i suoi 18 punti, la Juve ha una sola possibilità, vincere. I bianconeri impegnati nella partita europea contro l’Olympiacos, si sono preparati alla sfida di campionato lavorando in palestra, mentre gli altri si sono allenati come di consueto in campo. Tra questi c’erano anche Marrone e Romulo, ormai recuperati dopo gli infortuni, che gli hanno costretti a dei periodi di inattività.

Contro il Palermo, dovrebbe scendere in campo da titolare anche Alvaro Morata, mentre potrebbero starsene a riposo Carlos Tevez e Andrea Pirlo, che lascerà il suo posto a Claudio Marchisio. Confermati anche Vidal e Pogba, mentre a destra ci sarà Lichtsteiner. Il trio difensivo sarà lo stesso visto nelle ultime uscite, e dovrebbe rientrare dal primo minuto anche Patrice Evra. Per il Palermo non ci dovrebbero essere particolari problemi di formazione, visto che non ci sono squalificati o infortunati, non ci si aspettano quindi particolari sorprese tra le scelte dell’allenatore.

Detto questo, le probabili formazioni ufficiali di Juventus-Palermo, visibile in streaming live gratis, che scenderanno in campo dal primo minuto di gioco, alle ore 15:00 di questa domenica, dovrebbero quindi essere le seguenti:

Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Chochev, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Per arbitrare questa partita, l’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha designato Calvarese, che verrà assistito da Marzaloni e Iori. Il quarto uomo sarà Tasso, mentre gli addizionali saranno Doveri e Pasqua.

Sarà possibile seguire Juventus-Palermo in diretta tv live sintonizzandosi, a partire dalle ore 15:00 su Sky Calcio 1 HD (canale satellitare numero 251), Premium Calcio 1 (canale digitale terrestre numero 371) e Premium Calcio HD (canale 381). Radiocronaca su Juventus Tv (canale satellitare numero 231). Per lo streaming gratis online di Juventus-Palermo, potrete invece appoggiarvi alle piattaforme Premium Play e Sky Go (ed alle relative applicazioni), riservate agli abbonati.

Con l’app Sky Go potrete avere accesso dal vostro device mobile preferito, PC, smartphone o tablet che sia, all’intera offerta dei contenuti targati Sky, senza nessun costo aggiuntivo in abbonamento. Con l’app Premium Play, avrete invece su mobile tanti contenuti on-demand e l’accesso a canali live per seguire le dirette di importanti eventi sportivi e molto altro ancora. Sempre più persone amano accedere a contenuti multimediali, compresi quelli televisivi, da smartphone e tablet, e i maggiori protagonisti del settore, come Sky e Mediaset, si sono attrezzati per rispondere al meglio a questa crescente esigenza, offrendo piattaforme ed applicazioni dedicate, di notevole qualità, sia sul piano tecnico, che su quello contenutistico.

Per la diretta dei gol delle altre partite di Serie A della giornata, potete sintonizzarvi, a partire dalle 15:00, su Sky Supercalcio HD (canale 205), Sky Calcio 4 HD (canale 254) o su Premium Calcio (canale 370).

Segnaliamo poi, anche la possibilità di abbonarsi a Sky Online, grazie al quale accedere, con una normale connessione Adsl a molti contenuti in diretta e on-demand, direttamente dal proprio computer o tablet, senza bisogno di installare una parabola, o di sottoscrivere un tradizionale abbonamento residenziale. Sarà possibile acquistare singole partite, o interi tornei, come la Champions o l’Europa League. Inoltre, avrete accesso ad un vasto archivio di film, serie tv e documentari, da vedere e rivedere ogni volta che vorrete. Si tratta di una soluzione molto comoda, ideale ad esempio per chi è spesso in viaggio per lavoro o per altri motivi.

Come vedete, le possibilità per alimentare la propria passione per il calcio sono in costante evoluzione. Oggi, oltre alla tv digitale terrestre ed a quella satellitare, si fanno strada altre vie, come lo streaming su Internet, ed attraverso le sempre più diffuse ed apprezzate app per smartphone e tablet. Le risorse disponibili sono in continuo aumento, il problema, se vogliamo considerarlo tale, è a questo punto individuare solo le migliori.

Tra le risorse più interessanti per chi ama e segue il grande calcio, segnaliamo l’app ufficiale Serie A TIM, utilizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, che consente di seguire le dirette di molte delle più importanti partite di Serie A, oltre ad offrire notizie costantemente aggiornate ed arricchite da materiali multimediali esclusivi. Altra validissima app è quella ufficiale Fifa, disponibile per iOS ed Android, e sempre molto ricca di notizie e materiali esclusivi.

Il Tim Pack Calcio consente invece di accedere alle dirette in live streaming di tutte le partite delle principali squadre del nostro campionato di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli. Il pacchetto ha un costo di appena 29€ per l’intera stagione 2014-2015, o se preferite questa formula, di 5€ a settimana. Molto interessante è poi la possibilità di effettuare una prova gratuita di 7 giorni, senza obbligo d’acquisto.

Speriamo di avervi dato informazioni utili per aiutarvi a seguire al meglio la diretta streaming live gratis online di Juventus-Palermo, in base alle vostre preferenze ed esigenze. Prima di salutarvi, lasciandovi a questa emozionante gara, vi vogliamo ricordare che, a fine partita, tornando su questa pagina troverete interessanti aggiornamenti in tempo reale, ed una nostra sintesi del match.

Inoltre, ci farebbe veramente piacere se ci lasciaste un commento, così da partecipare alla discussione, che ci auguriamo possa nascere con gli altri nostri visitatori. Fateci sapere cosa pensate dell’esito del match, se siete d’accordo con le scelte degli allenatori e con le decisioni arbitrali, non dimenticate anche di precisare come avete seguito la diretta del match Juventus-Palermo, se in tv o in streaming, e attraverso quali canali, app o piattaforme.

Nel salutarvi, augurandovi buona visione e buon divertimento con la partita, vi suggeriamo di salvare tra i preferiti questa pagina, così da ritrovarla subito, e tornarci con un solo click, a partita finita!