serie a partite streaming live

Serie A, 8° Giornata: Risultati Aggiornati Partite

Come vedere la Serie A e vedere le partite di calcio in streaming gratis online, con la Diretta Gol Live, il Calendario ufficiale con i vari incontri in programma, tutti i canali tv satellitari, gli orari dei match ed i Risultati Aggiornati dell’8° Giornata del Campionato Italiano, oggi 25-26 Ottobre 2014.

AGGIORNAMENTO: Tutte le info sul calendario della nona giornata del Campionato di Calcio della Serie A sono disponibili a questo indirizzo Web.

Tutto ormai è pronto per l’ottava giornata del campionato di Serie A, ma prima di vedere come seguire le dirette streaming live gratis online delle varie partite di calcio in programma, facciamo rapidamente il punto su cosa è successo nella precedente giornata, che è stata decisamente molto avvincente.

La settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 è cominciata con i due anticipi di sabato 18 ottobre 2014. Ad aprire le danze è stata la Roma, che allo stadio Olimpico ha battuto il Chievo, successivamente è scesa in campo la Juventus, che ha affrontato il Sassuolo al Mapei Stadium, portando a casa solo un pareggio. Domenica 20 ottobre 2014 si sono giocate ben sette partite, a cominciare da Fiorentina-Lazio delle ore 12:30, a seguire alle 15:00 si sono disputate Torino-Udinese, Palermo-Cesena, Verona-Milan, Cagliari-Sampdoria ed Atalanta-Parma, per finire con il posticipo delle 20:45 di Inter-Napoli. Lunedì 20 ottobre 2014 ha chiuso il programma il match serale tra Genoa-Empoli, delle ore 20:45.

La settima giornata si è conclusa con un pareggio per 1-1 dello stadio Luigi Ferraris tra Genoa ed Empoli. Con gol di Andrea Bertolacci nel primo tempo al quale ha risposto quello di Lorenzo Tonelli nel secondo. Posticipo strano a San Siro, piuttosto noioso primo tempo ed estremamente intenso nel finale, con un susseguirsi di tiri in porta tra Inter e Napoli, che alla fine hanno chiuso la gara con un 2-2, regalando parecchie emozioni ai tifosi. Vittoria al fotofinish, 1-0 per l’Atalanta che si è sbloccata dopo aver incassato ben quattro sconfitte consecutive, e lascia il Parma all’ultimo posto (con 3 punti) salendo a quota 7 in classifica. Pareggio 2-2 allo stadio Sant’Elia, tra Cagliari e Sampdoria, che dopo aver segnato due reti, si è fatta riprendere dai padroni di casa.

Vittoria in extremis per il Palermo (2-1) che ottiene il secondo successo in campionato battendo il Cesena. Seconda vittoria in campionato per il Torino che ha battuto in casa l’Udinese, con un 1-0. Bella la vittoria esterna del Milan, che ha battuto il Verona al Bentegodi con un risultato finale di 1-3. Terza vittoria consecutiva della Lazio che all’Artemio Franchi di Firenze ha vinto con il risultato di 0-2. Nessun problema per la Roma cui è bastato un primo tempo intenso per archiviare la pratica Chievo, battendo i veronesi per 3-0. Il Sassuolo è riuscito ad arginare la Juventus, che anche in Europa non se la sta passando bene, costringendola alla prima non vittoria di questo campionato, il risultato finale è stato infatti un pareggio per 1-1.

Ma veniamo ora alle partite di calcio dell’ottava giornata della Serie A. Tra le partite di calcio più interessanti di questo turno di campionato, ci sarà Juventus-Palermo, vediamo quindi le probabili formazioni ufficiali delle due squadre, che scenderanno verosimilmente in campo dal primo minuto di gioco:

Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Chochev, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Vediamo anche le probabili formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, visto che la squadra della capitale resta la maggiore concorrente della Juventus per la corsa allo scudetto:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Destro.

Sabato 25 ottobre 2014, alle ore 15:00, allo Stadio Carlo Castellani, si giocherà Empoli-Cagliari (finita 0-4), con streaming live e diretta tv esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Alle ore 18:00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma, giocheranno Parma e Sassuolo (finita 1-3), con diretta tv e streaming live su Sky SuperCalcio HD (canale 205) e Sky Calcio 1 HD (251). Alle ore 20:45, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, si giocherà Sampdoria-Roma (finita 0-0) trasmessa in streaming gratis online e diretta tv live esclusiva su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (381).

Domenica 26 ottobre 2014, giocheranno, alle ore 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, Chievo-Genoa (finita 1-2), in streaming live e diretta tv su Sky Calcio 2 HD (canale 252), Premium Calcio 2 (canale 372) e Premium Calcio HD 2 (382). Sempre alle ore 15:00, ma allo Juventus Stadium di Torino, giocheranno Juventus-Palermo (finita 2-0), partita che sarà possibile seguire in diretta tv  e streaming live su Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (381), con radiocronaca su Juventus Tv (231).

Allo Stadio Friuli di Udine, scenderanno in campo alle ore 15:00, Udinese-Atalanta (finita 2-0), e la partita sarà trasmessa in streaming e diretta tv live su Sky Calcio 3 HD (253) e Premium Calcio 3 (373). Alle ore 18:00, allo Stadio Dino Manuzzi, si disputerà Cesena-Inter (finita 0-1), che sarà possibile seguire in streaming gratis online e diretta tv live su Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (381). Sempre alle ore 18:00, ma all’Olimpico di Roma, giocheranno Lazio e Torino (finita 2-1), partita che sarà possibile seguire in streaming live e diretta tv online su Sky Calcio 3 HD (253) e Premium Calcio 3 (373).

Allo stadio San Paolo di Napoli, scenderanno invece in campo, alle ore 18:00, Napoli-Verona (finita 6-2), con streaming gratis online e diretta tv live del match su Sky Calcio 2 HD (252), Premium Calcio 2 (372) e Premium Calcio HD 2 (382). Alle ore 20:45 di domenica 26, chiuderanno questa ottava giornata, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, Milan-Fiorentina (finita 1-1), con streaming live gratis e diretta tv online su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (381). Per la diretta gol live di tutta l’ottava giornata di Serie A, potete sintonizzarvi, alle ore 15:00 di domenica 26 ottobre 2014, su Sky SuperCalcio HD (canale 205) oppure su Premium Calcio (canale 370).

Le dirette streaming gratis online di tutte le partite di calcio della Serie A saranno disponibili su Premium Play e Sky Go (per gli abbonati ai relativi servizi). Segnaliamo poi anche Sky Online, grazie a cui poter accedere, con una connessione Internet a molti contenuti in diretta e on-demand, senza bisogno di una parabola. Video dei gol, news aggiornate e dirette dei principali match di Serie A, saranno poi disponibili anche attraverso l’app ufficiale Serie A TIM, scaricabile gratuitamente, ed installabile su qualsiasi dispositivo mobile.

Ricordiamo anche l’offerta del Tim Pack Calcio, che consente di accedere alle dirette in streaming di tutte le partite di calcio delle principali squadre del nostro Campionato: Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre ad un’altra partita, scelta ogni anno da TIM. Il pacchetto ha un costo di 29€ per l’intera stagione, o 5€ a settimana. Molto interessante la prova gratuita di ben 7 giorni, senza obblighi di alcun tipo.

Siamo arrivati alla fine di questa lunga rassegna dedicata all’ottava giornata di Serie A, prima di salutarvi, augurandovi buona visione, con le partite che deciderete di seguire, vi vogliamo ricordare che, per leggere ulteriori aggiornamenti in tempo reale, potete tornare su questa pagina, dove pubblicheremo riepiloghi ed impressioni, sia durante, che alla fine dei vari match. Ci farebbe molto piacere poi se ci lasciaste un commento, così da partecipare alla discussione con gli altri nostri visitatori. Fateci sapere cosa pensate della partita che avete visto, e in che modo l’avete seguita, se su Sky, Mediaset Premium e/o in streaming. Per facilitarvi al massimo nell’operazione, vi consigliamo di salvare questa pagina tra i preferiti, così da ritrovarla subito, al momento di tornarci dopo le dirette.