iPhone 5: Indiscrezioni più attendibili

FratelloGeek porta alla tua attenzione le indiscrezioni più attendibili circa il nuovo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

I rumors aumentano in modo direttamente proporzionale all’approssimarsi del nuovo smartphone Cupertino: in parole povere, più si avvicina l’autunno e più notizie pazze girano intorno al futuro iPhone 5!

Per questo ad un occhio inesperto potrebbe sembrare difficile stabilire quali informazioni siano bufale e quali siano piuttosto acclamate.

Pertanto, FratelloGeek si è impegnato nel “filtrare” tutte le informazioni inerenti all’iPhone 5, rovistando tra i siti Web alla ricerca di quelle più attendibili!

[ad]

Molti, contenti delle forme generose del nuovo Samsung Galaxy S 3, che monta un pannello OLED da 4,8 pollici, auspicherebbero ad uno schermo più grande per il futuro prodotto Melato.

I rumors più sentiti parlando di un display con diagonale superiore 4 pollici, che comunque non inficerà sull’utilizzabilità del dispositivo iOS.

Un report del Wall Street Journal, parla inoltre di uno schermo più sottile, ma che nonostante ciò riuscirà ad integrare i sensori touchscreen direttamente nel layer LCD: si parla di dimensioni al di sotto degli 8 mm.

Ancora, si parla di un’eventuale adozione di nano SIM che andranno a sostituire le attuali micro SIM.

Infine, tutti bramano una batteria in grado di assicurare un’autonomia lavorativa maggiore, e questo sarà forse possibile grazie allo spazio risparmiato dalle dimensioni ridotte e alle nano SIM di cui sopra.

Si aspettano ulteriori novità: tutti i dubbi saranno chiariti tra settembre ed ottobre quando uscirà il nuovo iPhone 5!

iPhone 5: Indiscrezioni più attendibili
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento