iPhone 5: Migliori prezzi e sconti dicembre 2012

Scopri i migliori prezzi, sconti ed offerte aggiornati a dicembre 2012 dell’iPhone 5 leggendo il resto di questo articolo.

Natale si avvicina, ed anche i tuoi problemi economici!

Infatti, la festa più consumistica del’anno prevede uno scambio di doni, e devi prendere atto che ci sono tante persone a cui devi fare regali!

Alle persone che ci tieni di più, ovviamente, devi fare una bella figura: e cosa c’è di meglio di un nuovo iPhone 5?

Le nuove tecnologie, infatti, sono alla moda e piacciono tanto!

[ad]

Indubbiamente, l’iPhone 5 di Casa Cupertino regna sovrano tra i gioielli tecnologici: eppure, rimane anche il più impraticabile dati i suoi prezzi.

In Italia conviene, senza dubbio, comprare l’iPhone 5 in abbinamento ad una delle offerte proposte dagli operatori di telefonia mobile.

Secondo SosTariffe.it, infatti, se acquisti un iPhone 5 in abbonamento, potrai risparmiare il 30% sul costo finale dello smartphone.

Invece di 719 euro per l’iPhone 5 da 16 GB, pagherai 517 euro; per l’iPhone 5 da 32 GB ci sarà un costo di 608 euro, invece di 839 euro; per l’iPhone 5 da 64 GB ci sarà un prezzo 695 euro, invece di 949 euro.

Il risparmio è notevole!

Ma se vuoi concederti il salasso, puoi sempre comprarlo a prezzo pieno, usufruendo delle migliori offerte sul mercato.

TechMania.it ha proposto l’iPhone 5 da 16 GB al prezzo di 599 euro, ma solo per sabato 1° dicembre 2012, dalle ore 17.30 alle 20.00 (ti conviene quindi tenere spesso d’occhio siti Internet del genere!).

Esselunga lo propone, invece, a 699 euro per la versione da 16 GB: però, dovrai essere possessore della loro carta di fedeltà.

Infine, presso Euronics, Mediaworld e Marcopolo Expert potrai acquistare l’iPhone 5 a rate e a tasso zero.

Che ne pensi?

iPhone 5: Migliori prezzi e sconti dicembre 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento