,

iPhone 5S: Come funziona il sensore di impronte digitali

iPhone 5S: Come funziona il sensore di impronte digitali

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che la nota azienda di Cupertino, ha lanciato il nuovo iPhone 5S ed in tal modo ha confermato la maggioranza di tutti i rumors giunti in Rete, anche quelli che concernono il nuovo sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali!

Nel dettaglio, tale sistema è chiamato Touch ID.

Questo nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte, apre pertanto le porte a nuove funzionalità, come ad esempio allo sblocco della lockscreen mediante il riconoscimento del proprio dito, o finanche, gli acquisti sicuri su App Store ed iTunes Store.

Devi sapere che la Apple ha mostrato un video durante il keynote che spiegava tale novità: FratelloGeek ti consiglia di vederlo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!