iPhone 6 o iPhone 5S: Ultime notizie e indiscrezioni

FratelloGeek ti parla delle ultime notizie trapelate circa il nuovo iPhone 6 o iPhone 5S! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il 2013 vedrà l’uscita di un nuovo iPhone?

Sicuramente: tanti si stanno chiedendo se il prossimo smartphone Cupertino si chiamerà iPhone 5S, o iPhone 6.

E le indiscrezioni non tardano ad arrivare!

Secondo Brian White, analista della Topeka Capital Markets, Apple farà registrare nel corso di quest’anno un aumento delle proprie azioni, grazie al rilascio di nuovi prodotti, ed in particolar modo grazie ad un nuovo smartphone simile alla nuova generazione dell’iPod Touch.

In che senso?

[ad]

Fonti non identificate, comunicano che la società Melata avrebbe intenzione di rilasciare un nuovo modello di smartphone in diverse colorazioni, anche sgargianti, come rosa, giallo e blu, oltre ai classici bianco/ardesia ed argento/nero.

Inoltre, il nuovo iPhone possiederebbe un rinnovato iOS 7, e sarebbe presentato al pubblico con schermi di diverse dimensioni per catturare più fette di pubblico possibili.

Altre fonti, meno attendibili, parlano di una possibile ricarica delle batterie Wireless per non avere niente di meno alla Nokia: questa informazione avrebbe qualcosa di fondato, dal momento che la Apple ha ottenuto da poco il brevetto per implementare il metodo di ricarica senza fili ai suoi dispositivi.

Ovviamente, al CES 2013 di Las Vegas (in programma dall’8 all’11 di gennaio) ci saranno ulteriori informazioni in merito.

Qual è il tuo parere?

iPhone 6 o iPhone 5S: Ultime notizie e indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento