Jailbreak di iOS 6 su iPhone e iPad non è possibile

FratelloGeek ti comunica che il jailbreak di iOS 6 su iPhone ed iPad non è possibile! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Solo l’1% di chi possiede un iPhone, o un iPad, utilizza il jailbreak: le statistiche parlano chiaro!

Forse per questo le dichiarazioni di pod2g, uno degli hacker in merito allo sbocco degli iDevice, sono rimaste inascoltate: l’esperto, che è stato in grado di rilevare in passato una serie di exploit come il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 per tutti i dispositivi con chip A4, in una conversazione su Twitter con altri hacker ha affermato che al momento non si può sbloccare l’iPhone 5.

Anche l’hacker I0n1c, colui che ha effettuato per primo il jailbreak dell’iPad di terza generazione con iOS 5.1, alla vigilia di Natale ha detto tramite Twitter che il nuovo iOS 6.1 sarebbe stato molto più difficile, a causa di misure di sicurezza che non c’erano sulle versioni precedenti di iOS 6.0 ed iOS 6.0.1.

[ad]

Eppure, questo non vuol dire che non ci siano speranze!

Nota cosa ha detto lo stesso l’utente pod2g:

“Il fatto che non ci sia un jailbreak per iPhone 5 potrebbe spingere Apple ad aprire un po’ di più il loro sistema operativo a personalizzazioni e modifiche”.

Anche se per questa mossa la Apple si è fatta odiare, si deve spezzare una lancia in suo favore.

Si tratta di un’azienda seria, che è sempre più agguerrita nel proteggere i propri dispositivi!

Che ne pensi?

Jailbreak di iOS 6 su iPhone e iPad non è possibile
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento