LG G3 DualSIM

LG G3 DualSIM ufficiale, specifiche tecniche complete

LG, poche ore fa, ha svelato in via ufficiale il nuovo LG-D85, nome in codice che descrive l’inedito LG G3 DualSIM, l’interessante variante con supporto per una seconda SIM dell’ottimo LG G3, l’attuale top di gamma di casa LG che continua ad essere uno degli smartphone più interessanti sul mercato anche grazie ad un rapporto qualità/prezzo sicuramente buono.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo LG G3 DualSIM ricalca abbastanza fedelmente la versione base dello smartphone riproponendo le stesse specifiche tecniche. E’ cosi che il nuovo LG G3 DualSIM si presenta con un display IPS LCD da 5.46 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione WQHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2.5 GHz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera anteriore da 2.1 Megapixel.

Il nuovo LG G3 DualSIM supporta le reti LTE Cat.4 e monta una batteria removibile dotata di una capacità di 3.000 mAh. Il modello presentato ieri nel corso di un evento tenutosi ad Hong Kong non è compatibile con le frequenze europee e, pertanto, non sarà commercializzato nel nostro continente.

Per ora, in ogni caso, LG non ha fatto sapere nulla in merito al rilascio sul mercato europeo di una possibile nuova variante DualSIM dell’LG G3, uno smartphone che, senza alcun dubbio,troverebbe un buon riscontro commerciale anche in Italia. In attesa dell’arrivo di nuove informazioni, non ci resta che sperare nella decisione di LG di portare il suo LG G3 DualSIM anche in Italia.

L’arrivo dell’LG G3 DualSIM sul mercato italiano, è bene sottolinearlo, appare decisamente complicato nonostante i device di fascia alta con supporto DualSIM non siano tantissimi. Staremo a vedere le decisioni di LG in merito a questa situazione che si ripropone ciclicamente con tanti device di fascia alta del mercato degli smartphone in Europa e soprattutto in Italia.

Fonte

LG G3 DualSIM ufficiale, specifiche tecniche complete
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento