Meizu MX: Data uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti parla del nuovissimo Meizu MX, l’iPhone 4S cinese con Android 4.0! Scopri la data di uscita, il prezzo e le caratteristiche tecniche leggendo il resto dell’articolo!

I cinesi producono di tutto, e questo lo sappiamo: è un complimento per l’operoso popolo orientale, e gli italiani dovrebbero prendere esempio da loro.

Un paio di anni fa andò anche in voga una specie di smartphone Cupertino falsato dal nome Phone: al costo di soli 80, sembrava un vero iPhone 3GS; peccato che si rompeva dopo un mesetto di utilizzo!

Oltre a prodotti di bassa fascia, le aziende cinesi producono gioiellini di alta qualità con materiali encomiabili: un esempio è il Meixu MX.

Si tratta di uno smartphone soprannominato l’iPhone 4 di Android: possiede una CPU Quad-Core ed intende andare a fare concorrenza ai prodotti che hanno un simile processore, come il Samsung Galaxy S 3, l’LG Optimus 4X HD e l’HTC One X.

[ad]

Ora che FrateloGeek ti ha incuriosito, si parla delle caratteristiche tecniche.

Eccole di seguito:

– Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con l’interfaccia utente Flyme 1.0;

– Processore Exynos Quad-Core;

– 1 GigaByte di RAM;

– Memoria interna da 32 o 64 GigaByte;

– Fotocamera da 8 MegaPixel;

– Display da 4 pollici con risoluzione di 960×640 pixel;

– Batteria da 1.700 mAh.

Sbarcherà sul mercato agli inizi di Luglio, con prezzi che dovrebbero variare dai 475 dollari del modello da 32 GigaByte ai 633 dollari del 64 GigaByte.

Acquisterai il prodotto cinese?

Meizu MX: Data uscita, prezzo e caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento