Migliori temi iOS 6 e 6.1 su iPhone da installare con Jailbreak

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4e 3GS! Scopri i migliori temi da scaricare, leggendo il resto dell’articolo!

Come mai tanti utenti di iPhone intendono effettuare il jailbreak untethered di iOS?

La maggioranza di loro, risponderà che desiderano personalizzare al meglio l’interfaccia grafica del proprio dispositivo di Cupertino: infatti tramite Cydia puoi trovare tantissimi i temi a disposizione degli utenti degli iPhone jailbroken.

Saprai sicuramente che su Cydia, e Repository correlate, sono presenti temi in grande quantità: alcuni di questi sono adatti su iPhone su cui è stato eseguito il jailbreak untethered mediante evasi0n, mentre su altri si deve ancora lavorare per la compatibilità con le più recenti versioni del sistema operativo mobile di Apple, ovviamente sempre a bordo di dispositivi jailbreak.

[ad]

FratelloGeek, nelle ultime ore, ha selezionato i migliori temi, ed adesso intende parlartene!

Prima di tutto, Boss.ios: si tratta di un tema disponibile, oltre che nella modalità classica, anche in versione “day”, ed in versione “night”.

In secondo luogo, Ayecon: si tratta di un tema progettato apposta per i dispositivi mobili Apple, che hanno il supporto alla tecnologia Display Retina, e cioè iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPad mini, iPad 3, iPad 4, iPod touch di quarta e quinta generazione.

Ancora, MyCloud HD: quest’altro è un tema dedicato solo agli iPhone con Display Retina, e quindi iPhone 5, iPhone 4S ed iPhone 4 (sono esclusi quindi iPad di vario genere ed iPod).

Infine, Auros Tema Winterboard ed 1Classic HD SD.

Se poi lo desideri, puoi dare un’occhiata anche ad Aero, AppleCORE HD, AppleWeb HD, Asymmetric HD, BlackBerry OS 6.1, Boxor HD, Ergo HD, Gyro HD, HoneyPad, iNav HD, Indepth HD, Kindle Fire for iPhone, N6 HD, OS X Lion Ultimatum, Simplicity OS ed Utopia HD.

Che ne pensi?

Migliori temi iOS 6 e 6.1 su iPhone da installare con Jailbreak
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento