,

Notifiche di Google+: Visualizzare le notifiche di Google+ su Chrome

Oggi FratelloGeek ti parla di Notifiche di Google+. Scopri come visualizzare le notifiche di Google+ su Chrome leggendo il resto dell’articolo!

Google+ ha riscosso molto successo all’inizio, non tanto per la partecipazione dell’utenza (data l’iscrizione limitata) ma per l’audience che ha creato tra i siti di notizie tecnologiche.

Eppure, dopo qualche tempo dall’apertura al pubblico sembra che pochi si iscrivano e chattino regolarmente: un vero “pacco”!

In ogni caso, FratelloGeek non vuole screditare Google+, anzi, ti presenta qualcosa che ti tornerà utile nel caso tu utilizzi il Social Network marcato mamma Google.

Ecco per te Notifiche di Google+!

Si tratta di un’estensione disponibile solamente per Google Chrome, che ti permetterà di ricevere le notifiche di Google+ direttamente nella schermata principale del browser.

[ad]

Collegati alla pagina del componente aggiuntivo, clicca su “Aggiungi a Google Chrome” e, installato, a fianco della barra degli indirizzi potrai trovare un piccolo quadratino con all’interno un numero.

Se clicchi sull’icona saranno visualizzate le notifiche del tuo account Google+, rappresentate da un numero.

Nel momento in cui un tuo amico proporrà qualcosa che interessa al tuo profilo, il numero cambierà e diventerà di colore rosso.

Così avrai sempre a tua disposizione le notifiche e i cambiamenti apportati dai tuoi amici su Google+!

Se non ti piace e vuoi disinstallarlo, clicca sulla chiave inglese, vai in “Strumenti”, “Estensioni” e rimuovete quanto precedentemente installato.

Che ne pensi di questa estensione?

Ne conosci delle altre riguardo a Google+?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!