Probabili nozze di Mark Zuckerberg con Priscilla Chan?

Zuckerberg sta per mettere la fede al dito di Priscilla Chan. O almeno così sembra. Se sei curioso continua a leggere l’articolo!

Il creatore dei pettegolezzi on-line viene pettegolato! Ebbene si, nonostante non ci sia la conferma dagli interessati stessi, circola nel web da qualche giorno la notizia che Mark Zuckerberg, creatore del noto Social Network Facebook, sia in procinto di sposarsi!

Chi è la bella promessa in sposa? Priscilla Chan, con la quale la relazione dura ormai dal 2003.

Come è nata questa voce di corridoio? Sempre perché qualcuno non si fa i fatti suoi!

È stato proprio Bill Gates, fondatore della Microsoft, che ha lasciato al giornale “Daily Mail” un’intervista, nella quale definiva Mark Zuckerberg “fiancè” con Priscilla.

[ad]

C’è infatti una netta differenza tra “girlfriend”, che è semplicemente la ragazza con cui stai assieme, e “fiancè”, ossia la tua fidanzata ufficiale: l’anello sarebbe stato quindi offerto e la proposta di matrimonio di conseguenza.

Elliot Schrage, responsabile della comunicazione di Facebook, smentisce tutte queste voci, nonostante un avvenimento strano nelle bacheche dei “fidanzati”.

Infatti a marzo, entrambi avevano una relazione x, invece oggi in quella di Priscilla si può leggere “impegnata con Mark Zuckerberg”!

Cosa ancora più strana è l’acquisto di una villa da sette milioni di dollari a Palo Alto (con 5000 metri quadrati di giardino), dove ora abitano e l’adozione di un cucciolo di cane.

Infine, un contratto prematrimoniale: Zuckerberg è obbligato a trascorrere almeno cento minuti al giorno con la sua Priscilla da solo, più una serata al cinema o una cena al ristorante ogni settimana!

Faresti tutti questi investimenti, se non in procinto di sposarti?

A te la risposta!

Probabili nozze di Mark Zuckerberg con Priscilla Chan?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento