Problemi e soluzioni Android 4.1.2 su Galaxy S2

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 sul Samsung Galaxy S2! Scopri i problemi e le relative soluzioni, leggendo il resto dell’articolo!

Possiedi un Samsung Galaxy S2 no brand?

Allora, sicuramente avrai installato l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean!

Purtroppo, chi l’ha fatto sta riscontrando diversi problemi: il principale è forse l’impossibilità di usare al meglio il tuo smartphone con la nuova interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature.

[ad]

Nel dettaglio, una delle novità implementate in Samsung Galaxy S2 dall’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean, è proprio l’interfaccia utente del Samsung Galaxy S3: pertanto, un aggiornamento che non porta le novità dell’aggiornamento è totalmente inutile!

Come già detto, i problemi non si fermano qui: alcuni utenti di Samsung Galaxy S2 no brand, hanno anche lamentato una diminuzione della durata della batteria, l’impossibilità di attivare la modalità di scrittura assistita T9, di aggiungere parole inedite nel dizionario, e di impiegare la funzione per la sostituzione automatica dei termini.

Ancora per altri è impossibile visualizzare nell’applicazione Galleria le immagini, e le fotografie archiviate in una microSD.

Come superare il problema presenza dell’interfaccia Samsung TouchWiz UX Nature?

Grazie a FratelloGeek!

Basta selezionare sul Samsung Galaxy S2 la voce “Impostazioni”, poi andare su “Gestione applicazioni”, “Tutto”, “TouchWiz” e “Cancella dati”.

Per gli altri problemi, purtroppo, non ci sono soluzioni: pertanto, si spera presto ricevere un nuovo aggiornamento, contenente i fix che risolveranno i malfunzionamenti in questione.

Che te ne pare?

Problemi e soluzioni Android 4.1.2 su Galaxy S2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento