,

Samsung Galaxy Grand: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti presenta il nuovo Samsung Galaxy Grand! Scopri le interessanti caratteristiche e la scheda tecnica, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità da Casa Samsung!

Viene allargato il panorama di scelte della famiglia Galaxy, grazie ad un nuovo smartphone Android fatto apposta per gli utenti di fascia media!

Il suo nome?

Samsung Galaxy Grand!

Ha le caratteristiche tecniche del buon vecchio Samsung Galaxy S2 ed il design del dispositivo pieno di successo, il Samsung Galaxy S3: esso sarà disponibile in due versioni, una classica e l’altra dual-SIM.

[ad]

Eccoti di seguito le specifiche tecniche ufficiali:

– Display LCD WVGA con diagonale da 5 pollici;

– Processore Dual-Core da 1.2 GHz;

– 1 GB di memoria RAM;

– 8 GB di spazio interno, espandibile tramite microSD, fino ad un massimo di 64 GB;

– Batteria Li-ion da 2.100 mAh;

– Connettività: Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed USB 2.0;

– Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel;

– Fotocamera frontale in HD da 2 MegaPixel;

– Modulo A-GPS, accelerometro, compasso digitale, sensore di luce, di prossimità e giroscopio;

– Spessore: 9,6 mm;

– Peso: 162 grammi.

Devi sapere, inoltre, che il dispositivo coreano possiederà una selezione di funzioni che si trovano nei più recenti modelli della serie Galaxy, come ad esempio S Voice e Direct Call.

Per il momento, non si conoscono ancora prezzo e data di uscita, ma si può fare qualche ipotesi.

Il Galaxy Note 2 costa 699 euro, il Galaxy S3 è acquistabile a 499 euro online ed il Galaxy S3 Mini ed il Galaxy S2 stanno più o meno 350 euro: pertanto, puoi aspettarti un costo di 400 euro circa.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!