Samsung Galaxy Note 2 vs iPhone 5: Uscita per Ottobre

FratelloGeek ti annuncia che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 uscirà ad Ottobre per sfidare il prossimo iPhone 5! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo.

Samsung Galaxy Note 2 uscirà sul mercato nel mese di Ottobre 2012.

Devi sapere che l’azienda coreana doveva lanciare il prodotto nell’ultima parte dell’anno, quando le persone sarebbero state tutte più “buone” per gli acquisti natalizi: perché non uscirà in quel periodo?

Se sei un Geek attento, saprai che l’iPhone 5 uscirà per la fine del mese di Settembre: e qual migliore occasione per sfidare lo smartphone Cupertino?

Il telefono di sesta generazione monterà il nuovo iOS 5, il Samsung Galaxy Note 2 avrà il nuovo Android 5.0 Jelly Bean: una sfida doppia, quindi!

Il Web è ricco di indiscrezioni circa i nuovi prodotti: qualche esempio?

[ad]

Il quotidiano sudcoreano MK Business News afferma che il prodotto Samsung di seconda generazione avrà un display di dimensioni superiori a quelle dell’attuale Galaxy Note: si ipotizza oltre i 5,3 pollici; inoltre, sarà uno schermo UBP, Unbreakable Plane Display, cioè flessibile ed indistruttibile.

Sempre lo stesso quotidiano afferma che Samsung utilizzerà una pellicola ai polimeri per produrre un Galaxy Note molto sottile.

Ancora, vanterà di un processore Quad-Core, di una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel e di una batteria che garantirà un’elevata autonomia.

La sfida è aperta: secondo te, qual è il migliore?

Samsung Galaxy Note 2 vs iPhone 5: Uscita per Ottobre
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento