Samsung Galaxy Note e Galaxy Nexus: Prezzi ufficiali e data di uscita in Italia

FratelloGeek ti informa degli ultimi comunicati ufficiali fatti dalla Samsung sugli attesi Samsung Galaxy Nexus e Samsung Galaxy Note per il mercato europeo.

Tempo di comunicati ufficiali per Samsung.

Presso il Power Station Battersea a Londra, la società coreana ha tenuto una conferenza stampa in cui ha presentato ufficialmente sia Galaxy Nexus sia Galaxy Note all’utenza europea.

Parliamo perciò di date di uscita e prezzi di lancio ufficiali.

Il Samsung Galaxy Nexus, per ora unico dispositivo ad utilizzare il nuovo OS Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sarà disponibile a partire dal 17 novembre in alcuni paesi europei e con il passare delle settimane sarà disponibile dappertutto.

Il prezzo annunciato è di 599 euro.

[ad]

Il Galaxy Note invece, sintesi di smartphone e tablet con Android Gingerbread annunciato durante l’IFA 2011 di Berlino, sarà dapprima commercializzato in Germania il 29 ottobre, nei giorni successivi potrai trovarlo nei Paesi Bassi, Belgio, Regno Unito e Francia.

Sarà disponibile in Italia, come nel resto d’Europa, entro la fine di novembre.

Altra novità, Samsung ha parlato della commercializzazione di una versione bianca di Samsung Galaxy Note, corredata di penna S per scrivere appunti e testo.

L’azienda ha anche intenzione di sfruttare il merchandising correlato al Galaxy Note grazie ad una serie di accessori tra i quali una custodia in pelle.

Come nota finale, è stato comunicato che nel mese di dicembre sarà reso disponibile l’SDK S-Pen per gli sviluppatori.

Per avere app compatibili con la penna S, dovrai aspettare con ogni probabilità fino all’inizio del 2012.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento