Samsung Galaxy S3: Migliori prezzi

FratelloGeek porta alla tua attenzione i migliori prezzi di mercato del nuovo Samsung Galaxy S3! Scopri quanto puoi risparmiare leggendo il resto dell’articolo!

Mancano due giorni al grande appuntamento!

Difatti, da martedì 29 maggio potrai acquistare l’attesissimo Galaxy S III, nuovo smartphone di Casa Corea!

Il prezzo del prodotto di origine orientale è di 699 euro: troppo per i Geek che, in tempi di crisi, devono sacrificare la propria passione tecnologica per pagare l’affitto.

In ogni caso, non sei obbligato ad acquistarlo obbligatoriamente a tale prezzo: difatti sul Web ci sono tantissime promozioni che attendono solo un tuo click!

[ad]

In quest’articolo, FratelloGeek ti ha parlato di come è possibile risparmiare prenotando online il prodotto coreano: oggi si impegnerà a illustrarti i migliori prezzi per l’acquisto del celebre smartphone e a ricapitolare quelli già riportati in precedenza.

In primis, Amazon Italia permette di prenotare in anticipo il cellulare ad un prezzo di 620,04 euro, senza spese di spedizione.

Se eseguirai questa operazione al più presto, sarà disponibile nella versione bianca o in quella blu dal 5 Giugno.

Non ci sono spese supplementari da affrontare.

Inoltre, Techmania lo offre a 599 euro, più 8,90 euro di spese di spedizione: anche qui disponibilità dal 5 Giugno.

Ancora, Expansys Italia promette lo smartphone di 16 GigaByte ad un prezzo 649,99 con scocca blu, 10 euro in più per la scocca bianca: in aggiunta avrai una microSD Sandisk da 16 GigaByte (che vale 12,99 euro).

Infine, AffariShop lo propone al prezzo bomba di 591,45 euro (a cui vanno aggiunti 12 euro per la lenta spedizione standard non assicurata o 29,98 euro per la rapida spedizione Express assicurata).

La gioia della Samsung sarebbe arrivare almeno a 10 milioni di prenotazioni!

Pensi che ce la farà?

Samsung Galaxy S3: Migliori prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento