Samsung Galaxy S4: Ultime novità prima della presentazione

FratelloGeek ti parla del futuro Samsung Galaxy S4! Scopri tutte le ultime novità prima della presentazione, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Samsung!

Sul Samsung Galaxy S4 ci sono sempre più notizie, ed è difficile filtrare quelle vere, da quelle false: eppure, FratelloGeek si impegna per proporti le informazioni più logiche ed appetibili!

Una di quelle di cui si parla di più in questi giorni, potrebbe essere presa in prestito dal Samsung Galaxy Note 2: si tratta della funzione Air View!

Come ben sai, tale opzione ti dà la possibilità di esplorare in anteprima il contenuto di una directory, o di una galleria fotografica, di muoverti dentro un video, e di arrivare direttamente alle email, prima di toccare lo schermo con la S Pen.

[ad]

Saprai anche che il display che possiede il Samsung Galayx Note 2 assicura la possibilità di percepire l’S Pen già a 10 mm di distanza, e pertanto, questa caratteristica potrebbe essere trasferita, altresì, al Galaxy S4!

Ma come farà, se il nuovo smartphone di Casa Corea non assicura l’impiego della S Pen?

Lo stesso giornale riferisce che sarà implementata una tecnologia che ti permetterà di interagire con lo schermo del Samsung Galaxy S4, mediante gesture non-touch, soluzione davvero simile alla tecnologia floating touch elaborata dalla Sony per il suo Xperia Sole: addio alla S Pen, ma benvenuto alle operazioni senza toccare lo schermo!

Come mai la decisione di non integrare la S Pen?

In definitiva, al fine di distinguere le due linee di prodotto: infatti secondo qualche osservatore di settore, la Samsung vuole conservare l’esclusiva dell’utilizzo della S Pen ai soli utenti dei phablet Galaxy Note.

Che te ne pare di queste informazioni?

Samsung Galaxy S4: Ultime novità prima della presentazione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento