,

Samsung SGH-i667 Mandel: Nuove foto online

FratelloGeek ti dà delle informazioni sul quasi dimenticato Samsung SGH-i667 Mandel: nuove foto leaked ci rivelano nuovi particolari del device.

Forse non hai mai sentito parlare del Samsung SGH-i667 Mandel.

Questo non deve soprenderti, dato che di questo nuovo smartphone Windows Phone non si sa nulla da mesi, sin da quando aveva ottenuto la certificazione FCC.

Adesso sono trapelate due diverse immagini riguardanti tale device.

In una abbiamo una visuale della parte posteriore di questo device, un cover liscio, bianco e lucido.

[ad]

L’altra, è una schermata del software Zune che ci mostra come tale device ha una memoria dati di 8 GB.

Molto probabilmente, questo device apparterrà alla fascia medio-bassa.

Alcuni commentatori sono dubbiosi sul reale arrivo del Samsung SGH-i667 Mandel, con l’azienda che abbandonerà il progetto per concentrarsi sullo sviluppo del prossimo Windows Phone 8 (anche se Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente questo sistema operativo).

L’ipotesi dell’abbandono è sostenuta dal fatto che questo device avrebbe dovuto fare il suo debutto con altri dispositivi LTE, come il Nokia Lumia 900 ed HTC Titan II.

Avendo perso il momento migliore per l’uscita, questo device potrebbe non vedere mai la luce.

FratelloGeek ti terrà informato su qualunque ulteriore notizia!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!