Sky Go: Problema installazione per PC e iPad



Oggi FratelloGeek porta alla tua attenzione un problema che ha caratterizzato l’installazione di SkyGo su PC e iDevice! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Come FratelloGeek è stato desto a raccontarti qualche articolo fa, Sky Go (il noto servizio streaming di Sky) sbarcava su PC e iDevice (iPhone e iPad).

I canali aggiunti al pacchetto Sky sono i seguenti: Disney Junior, Disney Fox, History e National Geographic Channel.

Tale servizio è stato concesso gratis a chi è già abbonato e possiede un decoder HD: Una strategia promozionale davvero interessante.

Eppure, il lancio di Sky Go non è andato proprio come si sperava.

Difatti le adesioni al servizio sono risultate troppe, e la società si è trovata a far fronte a diversi problemi tecnici.

In particolare la sezione “Fai da te” del sito Web ufficiale, proprio quella che ti permette di richiedere il servizio, si è praticamente imballata!

[ad]

I centralini sono collassati dalle chiamate, e pertanto sono risultati irrangiungibili.

Anche chi aveva già attivato il servizio si è trovato in difficoltà, visualizzando messaggi d’errore generici o che riguardano il nickname e la password inseriti (anche se correttamente).

Sei stato anche tu fra questi?

Inoltre, un problema abbastanza pesante riguarda anche l’eccessivo consumo di dati, al fine di evitare spiacevoli conseguenze.

Perciò FratelloGeek ti consiglia, se possibile, di utilizzare una connessione Wi-Fi.

E tu, quale problema hai riscontrato?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>