,

Truffa di Italia-Programmi.net: Possibili rimborsi

FratelloGeek ti comunica che forse sono possibili i rimborsi per la truffa di Italia-Programmi.net! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Come si è tanto parlato a lungo, sul Web ed in TV, della truffa escogitata dalla Estesa Limited attraverso Italia-Programmi.net!

Si rischiava, purtroppo, di pagare ingiustamente oltre 90 euro per un abbonamento non sottoscritto.

La notizia (o meglio, la richiesta di denaro) è arrivata agli occhi di Napolitano che con uno snapper ha fatto chiudere i battenti al sito Internet minaccioso!

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di una notizia attinente che sta circolando sul Web: si parla molto infatti di sequestri e blocchi di conti correnti bancari esteri legati ad Estesa Limited ed a chi ha operato nella truffa.

In base a questa notizia, si stanno creando alcune fazioni che chiedono giustamente di utilizzare tali conti sequestrati per ottenere un rimborso.

[ad]

Purtroppo queste notizie non sono state ancora confermate, e pertanto FratelloGeek non ti riesce ad assicurare che (nel caso in cui sei finito anche tu nella trappola di Italia-Programmi.net) riceverai il rimborso.

Intanto, gli Internet Service Provider italiani hanno provveduto bloccare l’accesso dall’Italia al sito Web Italia-Programmi.net: l’intervento si deve al Gip Cristina Di Censo.

Pertanto, se provi ad Italia-Programmi.net dal Belpaese non riuscirai a collegarti al sito Web grazie ad un sequestro preventivo.

Pensa un po’, se la notizia troverà conferma, chi è cascato nella truffa potrà ottenere nuovamente i 96 euro richiesti tanto aggressivamente da Italia-Programmi.net!

Sei sollevato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!