Ultime novità Android 4.1.2 su Galaxy S Advance no brand, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind

Ultime novità Android 4.1.2 su Galaxy S Advance no brand, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind

Hai un Samsung Galaxy S Advance?

Allora, senza dubbio stai aspettando con ansia l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean, non è vero?

Come ben sai, la distribuzione dell’update per i modelli no brand di Samsung Galaxy S Advance sarà cominciata Samsung Italia, mentre per gli altri modelli devono intervenire TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Qual è il problema relativo ai ritardi in Italia?

Sicuramente, è da attribuire a Samsung Italia, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, dal momento che all’estero la distribuzione di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance procede senza problemi!

Comunque, il nuovo firmware sembra aver dato agli utenti stranieri i risultati promessi: maggiore velocità, prestazioni più elevate e migliore fluidità del sistema operativo!

In Italia, però non c’è parola dell’aggiornamento: tutto tace!

TIM, Vodafone e Wind non hanno detto una parola, mentre 3 Italia aveva comunicato che il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance sarebbe cominciato da metà maggio 2013: promessa non mantenuta!

Oppure no?

Infatti, 3 Italia aveva anche indicato come termine ultimo la fine del mese!

FratelloGeek ti consiglia di portare pazienza, e di aspettare l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance!

Nel caso desideri installare manualmente il firmware con Odin, sappi che dallo scorso Aprile è disponibile la versione XXLQE rilasciata per Polonia, Germania, Ungheria e Serbia.

Sei deluso?

Ultime novità Android 4.1.2 su Galaxy S Advance no brand, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento