,

Versioni iPad 3 e iPad 2 8 GB: Le migliori indiscrezioni

FratelloGeek ti parla del nuovo iPad 3! Scopri le migliori indiscrezioni leggendo il resto dell’articolo.

Allo Yerba Buena Center for The Arts di San Francisco, sarà presentato a breve il nuovo iPad 3: Il keynote sarà celebrato da Tim Cook.

Nelle scorse settimane sono stati diffusi vari rumors riguardo le possibili caratteristiche tecniche e le versioni di questo fantomatico iPad 3.

Attualmente, le più attendibili riguardano gli eventuali tagli: 16 GigaByte, 32 GigaByte e 64 GigaByte (poco probabile un’indiscrezione secondo la quale ci si può aspettare un iPad 3 da 128 GigaByte!).

Alcuni hanno provato a dare anche un nome a differenti versioni del Tablet Apple.

9to5mac.com parla infatti di J1, J2 e J2a:

J1: iPad 3 con Wi-Fi;

[ad]

– J2 e J2a: Due iPad 3 con supporto per GSM/CDMA/LTE.

FratelloGeek è in trepidante attesa per le notizie che perverranno!

Difatti il giorno della presentazione ufficiale dell’iPad 3 è stabilito per mercoledì 7 marzo 2012.

Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita in Italia.

FratelloGeek non vuole offrire fallibili previsioni, ma sembra che la Apple stessa desideri cominciare i pre-ordini contemporaneamente con la presentazione di iPad 3; di conseguenza, al massimo un mese e ci si può aspettare la commercializzazione di iPad 3 sui mercati internazionali.

Infine, secondo alcune fonti asiatiche, Apple sta per offrire anche una versione di iPad 2 più economica, da soli 8 GigaByte.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!