VLC per Windows Phone

VLC per Windows Phone, una nuova UI dopo l’ultimo update

Una delle applicazioni più attese per i prossimi mesi per il mondo Windows Phone, che può contare su di un catalogo di app sempre più ampio, è sicuramente VLC per Windows Phone che attualmente è in fase di beta privata e che molto presto arriverà in una versione definitiva sullo store del sistema operativo mobile di casa Microsoft.

Il programma di sviluppo di VLC per Windows Phone continua a marce serrate e direttamente dalla beta privata in corso arrivano notizie di un nuovo aggiornamento che questa volta va a toccare l’interfaccia utente dell’applicazione.

Stando a quanto si evince dalle notizie emerse oggi, la nuova UI di VLC per Windows Phone si presenta con un design sicuramente più lineare e semplice che, per certi versi, ricorda il material design adottato da Google per la nuova versione del suo sistema operativo, Android 5.0 Lollipop. 

In ogni caso, il team di sviluppo, anche grazie ai tanti feedback ricevuti dagli utenti che partecipano al programma di beta, sta continuano in modo costante il suo lavoro. VLC per Windows Phone sta infatti ricevendo diversi aggiornamenti che lo avvicinano in modo sempre maggiore all’arrivo della versione stabile che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane sullo store Windows Phone.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito alla nuova versione riservata ai device Windows Phone di VLC, uno dei media player più utilizzati dagli utenti di tutto il mondo. Maggiori dettagli arriveranno quasi sicuramente nel corso dei prossimi giorni. L’app è prossima a fare il suo debutto ufficiale.

Fonte

VLC per Windows Phone, una nuova UI dopo l’ultimo update
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento