Vodafone Smart 2: Caratteristiche tecniche e prezzo

FratelloGeek ti spiega l’offerta per acquistare il nuovo Vodafone Smart 2! Scopri le sue caratteristiche tecniche ed il prezzo nel resto dell’articolo.

In un recente articolo, FratelloGeek ha portato alla tua attenzione le offerte Vodafone per l’estate 2012 e ti ha mostrato i dettagli delle tariffe Square e Smart.

Ti ha anche spiegato molto brevemente come ottenere il nuovo Vodafone Smart 2, prodotto Android di fascia passa a prezzo competitivo.

Oggi vuole soffermarsi maggiormente su questo prodotto, comunicandoti le sue caratteristiche complete ed il modo in cui puoi acquistarlo.

Ecco di seguito le specifiche tecniche:

[ad]

– Display da 3,2 pollici a 264.000 colori;

– Processore da 832 MHz;

– 512 MegaByte di RAM;

– Connettività 3G HSDPA, Wi-Fi e GPS;

– Fotocamera da 3,2 MegaPixel;

– Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread (non si sa se verrà aggiornato a Android 4.0 Ice Cream Sandwich dopo la sua uscita).

Ovviamente, lo smartphone Android risulterà essere compatibile con le applicazioni e i giochi che puoi trovare sullo store di Google Play.

Il costo della spesa è di 99 miseri euro!

Se non vuoi accollarti il prezzo al completo, puoi avere il cellulare sfruttando la promozione Anticipo Punti a Zero: non darai niente in contanti e restituirai i punti utilizzati in 36 mesi.

L’offerta a punti è valida dal 15 al 30 Giugno.

E quanti punti dovrai utilizzare?

1.200 punti (YOU5) o 1.500 punti (YOU10).

Ti sembra conveniente?

Vodafone Smart 2: Caratteristiche tecniche e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento