,

Windows 8: I download deludono le aspettative

NewEgg ci fa sapere che Windows 8 sta vendendo meno di quanto previsto! Scopri ulteriori dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek.

“L’aspettazione differita fa ammalare il cuore”.

Questo antico proverbio biblico, si sposa benissimo quando le nostre aspettative vengono deluse.

Questo può succedere in amore, in campo lavorativo, e perchè no, anche nel settore tecnologico.

In che senso? E chi è rimasto deluso?

Devi sapere che nonostante il fatto che sia passato solo un mese da quando Windows 8 è entrato in campo, bisogna tirare le somme.

I quattro milioni di download in soli quattro giorni dal debutto ufficiale, avevano fatto presagire un successo clamoroso.

[ad]

Invece…

NewEgg, il celebre store online, mediante il suo vicepresidente Merle McIntosh, ci fa sapere che la nuova release del sistema operativo di mamma Microsoft sta vendendo meno di quanto previsto.

Inoltre, ha aggiunto che sarebbe sbagliatissimo confrontare Windows 8 al suo predecessore Windows 7, e ne spiega anche il motivo con le seguenti parole testuali:

“Come tutti sanno, il lancio di Windows 7 è stato atteso da tutti per risolvere i gravi problemi che hanno afflitto Windows Vista. Non si può dire altrettanto per l’esordio di Windows 8”.

Insomma, non ci resta che aspettare per vedere se la situazione si sbloccherà.

E tu, sei positivo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!