Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610: Problemi e soluzioni

L’aggiornamento Windows Phone 7.8 è arrivato da un po’ sui vecchi dispositivi di punta della famiglia Nokia Lumia, e precisamente su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610.

Questa notizia è stata rivelata da FratelloGeek già da un po’: lo stesso esperto ci ha tenuto a precisare che in ogni caso questo update ha apportato alcuni problemi, l’ultimo dei quali concerne il Nokia Lumia 610.

Cosa è successo?

Devi sapere che dopo aver effettuato l’aggiornamento a Windows Phone 7.8, molti utenti hanno registrato diversi problemi nel processo del download dello stesso sistema operativo, quello di Redmond disponibile per dispositivi mobili.

Nel dettaglio, sul display sarebbe comparso un bug, chiamato “ERRORE 80070424”: in cosa consiste?

Esso rendeva praticamente impossibile effettuare il suddetto aggiornamento.

Anche se alcuni sono riusciti a risolvere il problema, continuano ancora oggi ad arrivare lamentele e richieste di risoluzione dei problemi.

Purtroppo, negli ultimi tempi l’azienda sta affrontando problemi non poco semplici: qualche settimana fa sono stati segnalati ancora bug di sistema che compromettevano il corretto funzionamento dei Live Tiles, che caratterizzano la celebre interfaccia utente di Windows Phone.

FratelloGeek ci tiene comunque a dire che alcuni test benchmark hanno riscontrato comunque soddisfacenti prestazioni su tale dispositivo con Windowe Phone 7.8.

E tu?

Hai avuto lo stesso problema?

Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610: Problemi e soluzioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento