Advanced SystemCare 6: Configurare al meglio il PC

FratelloGeek ti presenta Advanced SystemCare 6! Scopri come configurare al meglio il tuo PC leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Advanced SystemCare è uno dei programmi Windows più celebri, e di recente si aggiorna alla versione 6.

Lo conosci?

Si tratta del tipico strumento per ottimizzare al meglio il tuo PC.

In che modo?

Esso ti permetterà di correggere automaticamente gli errori di sistema, di ripulire il disco da riferimenti e file non più validi, o obsoleti, e di riconoscere quali servizi disattivare per far andare il computer più veloce.

[ad]

Dopo averlo scaricato, al primo avvio, si può seguire un breve tutorial illustrato che spiega come utilizzare il software.

Puoi cominciare con la modalità semplificata che mostrerà un solo pulsante, e nasconderà la maggior parte dei comandi avanzati e delle opzioni: se però passi alla modalità esperta è meglio, perché avrai la possibilità di impostare da te alcune operazioni.

Cliccando su “Correggi”, puoi eseguire contemporaneamente la Rimozione malware, il Fix Registro, la Pulizia Privacy, la Rimozione Files inutili, l’Ottimizzazione Internet, la Deframmentazione del registro, l’Ottimizzazione sistema, la Correzione problemi di sicurezza e tanto altro ancora!

Sotto il menù “Strumenti” potrai eseguire diversi tool di verifica, correzione degli errori ed ottimizzazione del PC, come Smart Ram, Startup Manager, WinFix ed Auto Shutdown.

Infine, Turbo Boost attiva la configurazione ottimale del PC in modo automatico ma temporaneo, in base alle esigenze del tuo lavoro.

Credi che il programma ti sarà utile?

Advanced SystemCare 6: Configurare al meglio il PC
Ti piace FratelloGeek.com?