Samsung Galaxy S3: Offerte PosteMobile, 3 Italia, Vodafone e Wind

FratelloGeek ti propone le offerte PosteMobile, 3 Italia, Vodafone e Wind per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Negli ultimi giorni si è potuto assistere alla comparsa della nuova promozione di PosteMobile per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3.

Essa si differenzia dalle offerte di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind perché non si distingue in molteplici varianti: mentre con tali operatori hai una scelta più ampia, con PosteMobile è univoca.

Di cosa si tratta?

Puoi comprare un Samsung Galaxy S3 da 16 GB con un anticipo di 99 euro con portabilità verso PosteMobile, e versare ogni mese 34,90 euro per utilizzare la bellezza di 500 minuti e 500 SMS verso tutti, di 1GB di traffico Internet, e di chiamate ed SMS illimitati verso un numero amico PosteMobile.

[ad]

Interessante, vero?

D’altro canto, cosa propongono gli altri operatori?

TIM sostituisce le offerte Tutto Compreso 250, 500 e 1000 con quelle 300, 700 e 1500.

I nuovi clienti avranno uno sconto sul canone mensile mentre, chi sceglie Tutto Compreso 700 o 1500 non pagherà la rata mensile per i primi sei mesi (dopo i quali pagherai 10 euro per i successivi 24 mesi).

Vodafone propone Relax Completo: puoi comprare un Samsung Galaxy S3 da 16 GB con 5 euro di base ed un canone mensile di 69 euro; un Samsung Galaxy S3 da 32 GB con 49 euro di anticipo più un canone mensile di 69 euro.

Grazie a tale offerta otterrai chiamate ed SMS illimitati verso tutti, e 5 GB di traffico Internet.

3 Italia offre i piani Top Smart, dove il canone mensile è stato scontato e lo smartphone coreano è incluso per chi decide di passare al nuovo gestore telefonico con il proprio numero.

Wind, infine, offre lo smartphone con l’offerta All Inclusive Full Edition, in promozione fino all’11 novembre 2012.

Quale gestore ti attira di più?